Importantissimo !!! Vado A Palermo

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Occhio che c'è la circolazione a targhe alterne (pari il giovedì) dalle 15 alle 20. La circonvallazione è esclusa, perciò Cosentino è salvo ^^
Se vuoi andarci assieme io verso le 18 dovrei essere libero, auto con targa pari (Tiè...) e un paio d'ore disponibili...
mio cell in msg pvt.
 

V3rona

Biker velocissimus
Ohhhh grazie ragazzi,cioè ci credete che a Catania negozi cosi nn ce nè ????

X STEFO: Non ti ho risp al tuo msg pvt perchè l'ho letto stamattina quando stavo per partire e cmq ci sn passato di mattina,tengo cmq il tuo num e ti mando sms con il mio !!!

X IL GLANDIATORE:Ho fatto il tuo nome,non cera il marito ma penso la moglie che cmq mi ha fatto il tuo cognome che ora non ricordo,mi ha cmq tolto 20€ .... Grazie !!:hail: :hail: :hail:

Ah ho comprato questo:

bellxray.jpg


poi ho preso un paio di occhiali, e lo zaino idrico da 1,5 L dell'hydrapack

T_82712_1.jpg


Poi gli ho detto che venivo da CT quindi sconti su sconti !!!!

Grazie ragazzi !! :hail: :hail: :hail:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
IL GLANDIATORE ha scritto:
:prost: Sei stato in quello di via Uditore?
Quella e' la zia..il proprietario e' un ragazzo 22enne:mrgreen:

Yes, tutti molto simpatici, ci vado spesso, qualche manciata di € me li tolgono anche senza raccomandazione ^^
E poi è concessionario Sintesi, vuoi mettere!? Visto che bei telai Sintesi in expo ??
 

V3rona

Biker velocissimus
SI sn stato in quello di Via Uditore,trovarlo è stato di un semplice assurdo :twisted: ............. Hanno proprio di tutto,e vi giuro che qui nella mia zona negozi come quello non esistono......cera una forca Marzocchi stupenda.......:pirletto: :pirletto: ....................metto un po di soldi da parte e i prossimi acquisti li vado a fare li,tanto mio padre va a Palermo almeno due volte al mese quindi NP !!!!

Cosa ne pensate della robba che ho preso ??? :D :duello: :duello:
 
V3rona ha scritto:

Il casco è uno spettacolo. Io l'ho comprato dopo aver spaccato il precedente ed essermi documentato sulla tecnologia costruttiva dei caschi cosa forse ignota ai più prima di sbattere la capoccia e capire quanto sia importante questo componente.....

The most distinctive helmet on the mountain bike circuit is made for the most distinctive riders--the ones on the podium. Featuring Bell's Fusion In-Mold Microshell and bottom wrap, 19 cooling vents, GPS fit system, Cam-Lock levers and streamlined Blade visor, the X-Ray is the official cross country helmet of the RLX Polo Sport, Haro, Siemens-Cannondale and SOBE pro race teams.
FUSION IN-MOLD MICROSHELL
IN-MOLD BOTTOM WRAP
CLEAR GPS FIT SYSTEM
INTERNAL REINFORCEMENT
CHANNELED VENTILATION
BLADE VISOR
CAM-LOCK LEVERS


In particolare:

FUSION IN-MOLD MICROSHELL significa che il rivestimento esterno del casco è depositato a caldo sulla superfice ed evita che il casco tipo melone si apra quando subisce degli urti molto forti

INTERNAL REINFORCEMENT significa che all'interno del casco c'è uno scheletro che lo irrobustisce


Soldi ben spesi non c'è dubbio ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo