IMPORTANTISSIMO, + di tutti gli altri topic messi importanti!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Buongiorno a tutti...

Dopo aver letto alcuni topic, o meglio alcuni messaggi all'interno dei topic, ho dovuto aprire questa nuova discussione.

Gente non voglio farvi una lavata di testa o la paternale (ho 20 anni non 60), ma non riesco a spiegarmi come l'ignoranza possa dilagare così nel mondo del dirt e dello street, non lo accetto. Ho sempre pensato che i beceri calciatori che si sputano addosso non sarebbero arrivati nel nostro mondo e invece stanno arrivanod pure loro...

Gente, quello che voglio dirvi è: cercate di darvi una svegliata e di imparare anche a parlare italiano che spesso è + importante che saper ollare o saper andar bene in bici.

Inoltre si rinnova l'invito a leggere le risposte o i vecchi topic... troppe sono le domande ripetute e inutili. Infine considerate sempre che siamo in un forum e che quindi potreste anche travisare il tono con cui ciascuno espone le proprie idee.

evvai con gli insulti!:celopiùg:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Non scrivo mai nella vostra sezione perchè pratico altre discipline, ma mi piace leggere i vostri post, vedere i vostri video e l'entusiasmo che ci mettete. Sono pienamente d'accordo con quando detto da Jack; purtroppo tutto ciò dilaga anche nell'AM, XC ecc....:omertà:
Quindi vediamo di svegliarci un filino...anche 2 filini
:prost:
 

booz

Biker velocissimus
Onorevole dottore,
mi associo alla schiera di quanti , come Lei, ritengano opportuno moderare il linguaggio e considerino inopportuna la ormai consolidata pessima abitudine di infervorarsi facilmente .
Auspicando di raccogliere consensi con tale missiva desidero altresì auguraLe una pronta guarigione
 
  • Mi piace
Reactions: Jack Bisi and LEPUS

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ma che c**o dici brutto st***zo non è vero che qui diciamo pu*****te e ci offendiamo! Ci stai solo diffamando perchè sei una m***a! Io non mi permetterei mai nè di offendere qualcuno nè di dire parolacce! :smile:

No, ovviamente scherzo caro 'mino. Mi fa piacere che finalmente qualcuno dica queste cose, perchè più volte da quando frequento il forum, e in particolare negli ultimi tempi, percepisco un'aria nervosetta, quando invece credo che dovremmo volerci tutti tanto bene, tenerci per mano, ballando intorno ad un falò, cantando canzoni da chirichetti......con un bel cannone in mano!:-|

Meno male che abbiamo dei bravi e saggi negri come giacomino nel forum, che nonostante le apparenze (vedi immagine. scusate la ripetizione, ma quella foto è toppo bella!) alla fine oltre che bravi drogati di bici, sono anche dei bravi ragazzi. Ho detto la parola "bravo" otto volte in 2 righe ma va bene. Bravo jack!

29747287.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Onorevole dottore,
mi associo alla schiera di quanti , come Lei, ritengano opportuno moderare il linguaggio e considerino inopportuna la ormai consolidata pessima abitudine di infervorarsi facilmente .
Auspicando di raccogliere consensi con tale missiva desidero altresì auguraLe una pronta guarigione


sie il mio idolo!!!!!
grande negro
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ahah sto male booom ammmmmmore..ci vediamo alla th??


Guarda cipollino, non lo so..Perchè la mia morosa compie gli anni..allora festeggiamo, e qui e là, andiamo a letto, le faccio il regalo di compleanno...eh...capiscimi...però il 26 spero di cavarcela...ma io che sono un fan dei mezzi pubblici, come ci arrivo là?
mmm...siamo ot...magari rispondimi in mp..:celopiùg:

bella nigga
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
ma che c**o dici brutto st***zo non è vero che qui diciamo pu*****te e ci offendiamo! Ci stai solo diffamando perchè sei una m***a! Io non mi permetterei mai nè di offendere qualcuno nè di dire parolacce! :smile:

No, ovviamente scherzo caro 'mino. Mi fa piacere che finalmente qualcuno dica queste cose, perchè più volte da quando frequento il forum, e in particolare negli ultimi tempi, percepisco un'aria nervosetta, quando invece credo che dovremmo volerci tutti tanto bene, tenerci per mano, ballando intorno ad un falò, cantando canzoni da chirichetti......con un bel cannone in mano!:-|

Meno male che abbiamo dei bravi e saggi negri come giacomino nel forum, che nonostante le apparenze (vedi immagine. scusate la ripetizione, ma quella foto è toppo bella!) alla fine oltre che bravi drogati di bici, sono anche dei bravi ragazzi. Ho detto la parola "bravo" otto volte in 2 righe ma va bene. Bravo jack!
a quando stò ritrovo????:celopiùg::celopiùg::bum-bum-::bum-bum-::prost::prost::augustin:
 

terremoto81

Biker popularis
29/3/09
53
0
0
Roma
Visita sito
anche se è da poco che sono in questo forum e se ho poco tempo per seguire e/o partecipare, ho notato anche io degli errori gravi di grammatica e mi spiace dover riconoscere che alcuni ssono si derivanti dalla fretta, ma altri proprio no...per il resto, se ci siano stati Flame o altro non ci ho fatto caso...
Comunque quoto a prescindere...
 

Classifica mensile dislivello positivo