IMPORTANTISSIMO, + di tutti gli altri topic messi importanti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
Ho iniziato con i telai, ma mi sono fermato, perchè si inizia a parlare di consigli per gli acquisti, dato che ho sempre smistato lì.
Bel macello comunque, ho tolto pagine intere in cui si parlava di montaggi, soprattutto di cose di cui s'era già parlato nel thread specifico.
Ora sono scassato dalla giornata di powder, ma appena ho tempo mi consulto con i colleghi e vedo di trovare la giusta via per proseguire.
Farei quasi contento Champi, facendo un unico calderone per i consigli degli acquisti (unendo il thread di BMX) e lasciando nel thread solo telai/bici complete, come giustamente dice il titolo... però boh, toglierei della marmellata da un vasetto per andare a metterla in uno che ne è già piena...
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
Buongiorno a tutti...

Dopo aver letto alcuni topic, o meglio alcuni messaggi all'interno dei topic, ho dovuto aprire questa nuova discussione.

Gente non voglio farvi una lavata di testa o la paternale (ho 20 anni non 60), ma non riesco a spiegarmi come l'ignoranza possa dilagare così nel mondo del dirt e dello street, non lo accetto. Ho sempre pensato che i beceri calciatori che si sputano addosso non sarebbero arrivati nel nostro mondo e invece stanno arrivanod pure loro...

Gente, quello che voglio dirvi è: cercate di darvi una svegliata e di imparare anche a parlare italiano che spesso è + importante che saper ollare o saper andar bene in bici.

Inoltre si rinnova l'invito a leggere le risposte o i vecchi topic... troppe sono le domande ripetute e inutili. Infine considerate sempre che siamo in un forum e che quindi potreste anche travisare il tono con cui ciascuno espone le proprie idee.

evvai con gli insulti!:celopiùg:


concordo anche se sono un biker da XC e non BMX e sono solamente di passaggio.......
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Buongiorno a tutti...

Dopo aver letto alcuni topic, o meglio alcuni messaggi all'interno dei topic, ho dovuto aprire questa nuova discussione.

Gente non voglio farvi una lavata di testa o la paternale (ho 20 anni non 60), ma non riesco a spiegarmi come l'ignoranza possa dilagare così nel mondo del dirt e dello street, non lo accetto. Ho sempre pensato che i beceri calciatori che si sputano addosso non sarebbero arrivati nel nostro mondo e invece stanno arrivanod pure loro...

Gente, quello che voglio dirvi è: cercate di darvi una svegliata e di imparare anche a parlare italiano che spesso è + importante che saper ollare o saper andar bene in bici.

Inoltre si rinnova l'invito a leggere le risposte o i vecchi topic... troppe sono le domande ripetute e inutili. Infine considerate sempre che siamo in un forum e che quindi potreste anche travisare il tono con cui ciascuno espone le proprie idee.

evvai con gli insulti!:celopiùg:


Faccio mie le parole del grande JB..... Ahahah Jack abbreviato suoni come un whisky o come Justin Bieber e i Jonas Brothers, tornando al succo del discorso, non so se in estate i neuroni vanno in ferie o le scuole chiuse comportino un sensibile incremento del tasso di idiozia nel forum marrone, fatto sta che sono settimane che non leggo ne vedo nulla di interessante, ovviamente ci sono state delle eccezioni.
Cavolo ragazzi avete postato delle bici da bambino e vi siete pure inacazzati quando vi è stato fatto notare, non vi sembra un po' superbo come atteggiamento??
Nessuno è nato "imparato"quindi abbiate un po' di umiltà per accettare consigli e critiche e dimostrate un minimo di attività cercando le informazioni che vi servono e non aspettare che arrivi qualcuno con la pappa/risposta pronta.

Avrei una proposta per i Mod: che ne pensate di un numero di messaggi minimo prima di poter postare una nuova discussione?? In questa maniera si è obbligati a seguire/leggere qualche thread ed entrare nell'ottica del forum


PS. Dal momento che questa discussione non è stata postata da nessun "niubbo" sarà sistematicamente ignorata dai diretti interessati, il che fa sorgere un'altra questione:
Ma per quale diamine di motivo alle 5:15 di mattina perdo tempo qui piuttosto che dedicarmi a delle attività più proficue e stimolanti, tipo il riposo o la tassidermia???
 
  • Mi piace
Reactions: Champignon and booz

Classifica mensile dislivello positivo