• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[IMPORTANTISSIMO] Clorophilla Night - Brianza

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
ultime news del raduno betulliano pre-clorophilla-night.....ritrovo alle 9.30....mi riconoscete perche' c'ho' un cancellone nero con la monster e un casco della dainese chiaro!!!!
Ah bhe gia'....anche la maglietta porCo.Ride!!!!

ciao
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
volata finale.....ultimi giorni per rompere il ca22o alla cumpa e dirottare la solita serata universitaria/film con la morosa/guardare la moglie che stire ecc ecc verso la Clorophilla Night......su su cominciate a mandare SMS a tutte le vostre amiche!!!!
 
ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!

CON UNA MOSSA MOLTO "LAST-MINUTE", OGGI ABBIAMO DECISO CHE PARTIREMO UN GIORNO PRIMA PER MILANO E QUINDI AVREMMO INTENZIONE DI PRESENZIARE ALLA PROIEZIONE DI GIOVEDI SERA, SAREMO SOLTANTO TRE DEI SEI OPACHEE ORIGINALI MA C'E' DAVIS (CHE E' GROSSO) E QUINDI SEMBRIAMO TANTI LO STESSO .

ABBIAMO UN RIPARO PER DORMIRE NEI PRESSI DI PORTA GENOVA E SIAMO SENZA MACCHINA, C'E' QUALCUNO CHE CI PUO' TRASPORTARE FINO AL PUB? O CHE HA QUALCHE AMICA PRENSILE CHE PUO' PASSARCI A PRENDERE?
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ciao, senti io e un mio amico andiamo su con la macchina, se riuscite a venire a cascina gobba (fermata della metro verde direzione cologno-gessate) per le 20:30 vi diamo volentieri noi un passaggio, poi ci incontriamo con altri ragazzi per le 9 e andiamo su (loro hanno un altra macchina), se vi va bene fatemi sapere che mi organizzo.
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
GRANDISSIMI.....se sarete presenti la cosa ci farà grande piacere ovviamente!!!!!

per venirvi a prendere posso venire anche io ma riportarvi la vedo dura perche' venerdi devo lavorare.....
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
azz e vero nn avevo pensato al ritorno, le metro vanno fino alle 12 e noi siamo tutti della zona di cologno, ed effettivamente al ritorno sarebbe un po un casotto...
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
ciao brother...verrei a prendervi volentieri ma ho solo l'APE cross come mezzo di trasporto...poi dovrei mettere Davis nel cassone e se piove si bagna..poi magari con pioggia si ritira e dopo non avete più il pezzo grosso del team!
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
alla fine come vi siete organizzati? venite su con noi poi al ritorno mezzi alternativi (peccato per la pioggia se no si andava in bici). fatemi sapere perche io alle 8:20 esco ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo