come da titolo ho problemi con l'acquisto della bike... sto sito mafiabikes già che è in inglese non ci capisco na' mazza poi i metodi di pagamento non riesco a capirli, paypal, l'ho capito, ma io non dispongo ne di carta di credito, ne di paypal, il bonifico non so se lo accettano... e anche se lo accettassero non mi fido molto, perchè un mio su chain ha ordinato dei pezzi da15 giorni, e ancora non gli sono arrivati... quindi non ho alcun idea su come pagare a mafiabikes. ho sentito dire che esiste fare delle carte prepagate dove metti un certo importo es: 300 euro, e poi al sito gli dai il codice della carta e loro scalano automaticamente il cash, ma non so se il negozio questo metodo lo accetta, sono proprio nel pallone, poi, il modulo dei dati da completare secondo me è una roba impossibile, country first name second name.... io di nomi ne ho uno, no due.. poi uguale con il cognome, ce ne sono due, ma io ne ho unooooo!!! non ci capisco proprio una mazza scusate la mia infinita ignoranza, ma la trovo una cosa difficilissima completare il modulo e i metodi di pagamento, anche perchè non ho mai comprato all'estero... potreste aiutarmi?? grazie a tutti anticipatamente