-IMPORTANTE- metodi di pagamento di mafiabikes AIUTOOO!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luca angelici

Biker popularis
11/12/12
65
0
0
Fano(PU)
Visita sito
come da titolo ho problemi con l'acquisto della bike... sto sito mafiabikes già che è in inglese non ci capisco na' mazza:arrabbiat: poi i metodi di pagamento non riesco a capirli, paypal, l'ho capito, ma io non dispongo ne di carta di credito, ne di paypal, il bonifico non so se lo accettano... e anche se lo accettassero non mi fido molto, perchè un mio su chain ha ordinato dei pezzi da15 giorni, e ancora non gli sono arrivati... quindi non ho alcun idea su come pagare a mafiabikes. ho sentito dire che esiste fare delle carte prepagate dove metti un certo importo es: 300 euro, e poi al sito gli dai il codice della carta e loro scalano automaticamente il cash, ma non so se il negozio questo metodo lo accetta, sono proprio nel pallone, poi, il modulo dei dati da completare secondo me è una roba impossibile, country first name second name.... io di nomi ne ho uno, no due.. poi uguale con il cognome, ce ne sono due, ma io ne ho unooooo!!! non ci capisco proprio una mazza :nunsacci: scusate la mia infinita ignoranza, ma la trovo una cosa difficilissima completare il modulo e i metodi di pagamento, anche perchè non ho mai comprato all'estero... potreste aiutarmi?? grazie a tutti anticipatamente:medita:
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Mah... io da un sito che si chiama mafiabikes non comprerei a prescindere...
E poi perchè te le vuoi proprio andare a cercare? compra almeno dove riesci a comprendere quello che c'è scritto...

Comunque considera il mio intervento un OT... ti posso solo dire che se qualcosa non mi è chiaro o mi puzza mi rivolgo altrove...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.953
3.123
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
....paypal no,carta no ,bonifico non ti fidi....ma allora come pensi di dover pagare la merce?:medita:
perdonami ma non capisco.....non ti rimane che il ritiro a mano.Fatti la postepay e la abbini a paypal.ancora meglio se ti fai direttamente la carta paypal.negli utlimi periodi io preferisco trasferire invece dal conto bancario ,con un bonifico che mi costa 1€,una cifra X sul mio conto paypal.In 2 gg ho il denaro pronto x gli acquisti.
 

luca angelici

Biker popularis
11/12/12
65
0
0
Fano(PU)
Visita sito
ok, grazie del consiglio, infatti hai ragione, ne cerco troppe :'), chiedendo a mio padre, a detto che faremo una carta di credito, ma (scusate l'assillamento) con carta di credito, si può pagare??
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.953
3.123
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
cliccando sulle carte in fondo al sito,ti rimanda solo alle info di Paypal.Sinceramente non ho capito se accettano altre forme di pagamento,ma se devi comprare da loro,fatti un account paypal e poi ci associ la tua carta di credito.Se però la devi fare ex novo,secondo me è meglio fare la carta paypal che puoi ricaricare alla lottomatica con spese ,mi pare,di 0.90€ a ricarica.con paypal compri in sicurzza anche su ebay e,sul tuo conto paypal ,puoi cosi ricevere anche pagamenti o trasferire denaro(e se non è per un acquisto non si pagano commissioni)


...questi vendono anche su ebay..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=122403]luca angelici[/MENTION] ,secondo me e' meglio che tu non compri online e ti rivolga ad un negoziante in zona tua con acquisti cash &carry ......
ma se dopo l'icona Paypal ci sono tutte le carte dei circuiti ammessi come si fa' a pensare se le accetti o no non lo so ....

Se hai un conto corrente puoi in alternativa richiedere alla tua banca una carta ricaricabile che ti puoi ricaricare o dal conto o dallo sportello bmt ,ma la migliore alternativa resta quella che ti hanno consigliato ,cioe' o paypal,o postepay o altro ma te la devi associare a paypal e cosi' puoi inizializzare tranquillamente i tuoi shopping online .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo