Importante: Il Primo Passo

alain.ballinari

Biker novus
19/11/07
12
0
0
Agra
Visita sito
Ciao a tutti.
In questi giorni devo fare il grande passo: comprare la mia prima mtb e di conseguenza sono indeciso su tre modelli:

ktm ultraline con gruppo shimano alivio e guarniture, mozzi shimano deore e manubrio della ritchey prezzo 400 euro chiavi in mano

ktm ultraride usata da un anno(è del 2007) ma sembra ben tenuta
Frame: Aluminium 7005, triplebutted - Hydroforming, Allround Geometry
Fork: Manitou Axel Super LO, Air, 100mm, TPC Lockout, Rebound
Rear Derailleur: Shimano Deore LX
Shifting Levers: Shimano Deore LX Dual-Control
Front Derailleur: Shimano Deore LX
Casette Sprockets: Shimano Deore LX

decathlon rockrider 8.1 nuova prezzo 599 euro
Telaio alluminio 6061, freni a disco idraulici, pedali automatici.
Trasmissione Shimano Deore LX 27 velocità, movimento centrale Power Spline.
Forcella idraulica Rock Shox Tora 100mm con blocco e regolazione del rebound.

a me piace molto la seconda ma ho paura di beccarmi una fregatura comprandomi una bike di seconda mano. Ragazzi mi sembra un forum veramente serio.... MI AFFIDO A VOI

Ciao e grazie

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito

secondo me la rockrider 8.1,fra le tre è sicuramente la migliore!!!montata un po' meglio la ktm ultraride ma usata!!!!!per me meglio il nuovo!!!ma la tora è la 318 air?

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
la compri online o l'hai vista?la bici ha due anni di garanzia!!!per cui va' bene anche un usato basta tu lo sappia valutare!!!!!a volte e meglio un buon usato che uno scarso nuovo(non è questo il caso)ma devi fissare il tuo budget che se sta' sui 600 euro se non sbaglio prezzo della deca,magari ti puoi prendere di meglio usato!!!

djtomma

Biker serius
In questo caso i prenderei la rockrider. E' vero che la KTM come componentistica è messa meglio, ma sulla rockrider vai sul nuovo con tutti i vantaggi. Per prendere usato io siceramente lo terrei in considerazioni solo per bike un pò più vecchie e molto più costose, dove con una cicca di tabacco rischi di portarti via una biga che magari 3 anni fa era il non plus ultra...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo