Importante: Il Primo Passo

alain.ballinari

Biker novus
19/11/07
12
0
0
Agra
Visita sito
Ciao a tutti.
In questi giorni devo fare il grande passo: comprare la mia prima mtb e di conseguenza sono indeciso su tre modelli:

ktm ultraline con gruppo shimano alivio e guarniture, mozzi shimano deore e manubrio della ritchey prezzo 400 euro chiavi in mano

ktm ultraride usata da un anno(è del 2007) ma sembra ben tenuta
Frame: Aluminium 7005, triplebutted - Hydroforming, Allround Geometry
Fork: Manitou Axel Super LO, Air, 100mm, TPC Lockout, Rebound
Rear Derailleur: Shimano Deore LX
Shifting Levers: Shimano Deore LX Dual-Control
Front Derailleur: Shimano Deore LX
Casette Sprockets: Shimano Deore LX

decathlon rockrider 8.1 nuova prezzo 599 euro
Telaio alluminio 6061, freni a disco idraulici, pedali automatici.
Trasmissione Shimano Deore LX 27 velocità, movimento centrale Power Spline.
Forcella idraulica Rock Shox Tora 100mm con blocco e regolazione del rebound.

a me piace molto la seconda ma ho paura di beccarmi una fregatura comprandomi una bike di seconda mano. Ragazzi mi sembra un forum veramente serio.... MI AFFIDO A VOI

Ciao e grazie

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao a tutti.
In questi giorni devo fare il grande passo: comprare la mia prima mtb e di conseguenza sono indeciso su tre modelli:

ktm ultraline con gruppo shimano alivio e guarniture, mozzi shimano deore e manubrio della ritchey prezzo 400 euro chiavi in mano

ktm ultraride usata da un anno(è del 2007) ma sembra ben tenuta
Frame: Aluminium 7005, triplebutted - Hydroforming, Allround Geometry
Fork: Manitou Axel Super LO, Air, 100mm, TPC Lockout, Rebound
Rear Derailleur: Shimano Deore LX
Shifting Levers: Shimano Deore LX Dual-Control
Front Derailleur: Shimano Deore LX
Casette Sprockets: Shimano Deore LX

decathlon rockrider 8.1 nuova prezzo 599 euro
Telaio alluminio 6061, freni a disco idraulici, pedali automatici.
Trasmissione Shimano Deore LX 27 velocità, movimento centrale Power Spline.
Forcella idraulica Rock Shox Tora 100mm con blocco e regolazione del rebound.

a me piace molto la seconda ma ho paura di beccarmi una fregatura comprandomi una bike di seconda mano. Ragazzi mi sembra un forum veramente serio.... MI AFFIDO A VOI

Ciao e grazie

secondo me la rockrider 8.1,fra le tre è sicuramente la migliore!!!montata un po' meglio la ktm ultraride ma usata!!!!!per me meglio il nuovo!!!ma la tora è la 318 air?:celopiùg:

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
48
Brescia-Botticino
Visita sito
la compri online o l'hai vista?la bici ha due anni di garanzia!!!per cui va' bene anche un usato basta tu lo sappia valutare!!!!!a volte e meglio un buon usato che uno scarso nuovo(non è questo il caso)ma devi fissare il tuo budget che se sta' sui 600 euro se non sbaglio prezzo della deca,magari ti puoi prendere di meglio usato!!!:medita:

djtomma

Biker serius
In questo caso i prenderei la rockrider. E' vero che la KTM come componentistica è messa meglio, ma sulla rockrider vai sul nuovo con tutti i vantaggi. Per prendere usato io siceramente lo terrei in considerazioni solo per bike un pò più vecchie e molto più costose, dove con una cicca di tabacco rischi di portarti via una biga che magari 3 anni fa era il non plus ultra...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo