IMPORTANTE: GIOVEDI' 25/08 magnata alla baita del poeta

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
tanto x comincia' a scalda' un po' gli animi e far arroventare i denti, prima delle forchette e poi dei copertoni delle ns. bighe, stiamo organizzando una cenetta da nicola a piana delle mele, alla baita del poeta. 1 ben tornato ai fratelli gattone. ugo mi ha detto che siete stati con lui sabato......finite le vacanze in giro x il mondo??????....adesso si torna a sterra' su e giu' x la maiella. mi ha detto anche x il furgone, e vi ringraziamo dapprima x la vs. innata disponibilita'. approfittando della vs. bonta' confido in un vs. aiuto, un numero cospiquo di bikers sarebbe un ottimo bigliettino da visita x la presentazione ufficiale della ns. gara. si parlera' dei regolamenti, qualche delucidazione + approfondita sulle categorie, sul percorso rinnovato,e soprattutto si sgranera' alla grande in compagnia di buon vin rouge montepulciano....... :balla-co: confido anche nell'aiuto del ns. moderatore.....valenti' devi assolutamente veni', porta la tua meta' e i tuoi scagnozzi!!!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!: siamo gia' una decina e chi si volesse aggregare puo' aggiungere il suo nome alla lista, in modo che posso comunicare in tempo a nicola, quanti ne siamo, tenendo presente, che salvo altre prenotazioni lui aprirebbe il locale solo x noi...saluti a tutti raga' da wolf.......... :-? :-? :-?

presenti:
wolf
ugo
jessica e poldo
milo e luigi
giovanni e gianfri
scorpion e nicola
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Mi piacerebbe tanto esserci ma giovedì ho un impegno e non so se riuscirò a liberarmi in tempo x l'ora di cena. In caso pensi che per Nicola sia troppo chiedere di aggiungere un posto all'ultimo momento?

no lucia', nessun problema puoi arrivare pure verso le 9.30....non ti preoccupare!!!!!! ti aspettiamo. saluti da wolf...........


dove sono finiti tutti sti magnoni!!!!!!.....raga' 34 consultazioni e nessuno che si fa avanti, ma insomma vogliamo anda' a fa sta magnata o no??????.......foraza fatevi sotto!!!!!!!!....... pescecane?????? dove 6?????
gattoni dove siete?????.....krasti??????? dove 6????? scalzo batti un colpo se ci 6...... :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
SCALZO ha scritto:
Giovedi' pomeriggio devo andare in provincia di Foggia se riesco a rientrare per un orario decente.........

non ti preoccupare x l'orario, x te un posto c'e' a qualunque ora......domenica si prova il percorso della gara, spero con un furgone......ne parliamo giovedi' saluti da wolf :yeah!:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
SCALZO ha scritto:
Giovedi' pomeriggio devo andare in provincia di Foggia se riesco a rientrare per un orario decente.........

non ti preoccupare x l'orario, x te un posto c'e' a qualunque ora......domenica si prova il percorso della gara, spero con un furgone......ne parliamo giovedi' saluti da wolf :yeah!:

come al solito quando si va da nic si mangia da dio e vi assicuro che i 20 e. sono stati spesi bene!!!!!....grazie a tutti x la compagnia soprattutto a quelli che non sono venuti, e a quelli che non si sono nemmeno degnati di lascire scritte due righe......saluti da wolf e tante bastonate agli assenti!!!!.... :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo