IMPORTANTE: escursione reba 29 2009

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sandrullo

Biker tremendus
ciao yoda, devo precisare che la segnalazione mi è giunta (per email) dall'AMG (sig. stefano faustini) in seguito ad una mia domanda precisa riguardante la reba sl senza PP. Loro mi hanno risposto che solo quelle a PP possono essere portate a 120.
Mi rimane il dubbio di ciò che diceva crested nel 3d che hai segnalato e in cui ho postato per chiedere appunto a crested maggiori info a riguardo...
peccato , perchè nel futuro volevo proprio provare le biellette posteriori sulla SJ, contando proprio sull'allungamento della reba....

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.913
9.485
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tutto sta a vedere se è una questione di "uso consigliato" o di "impossibilità meccanica". Secondo me la risposta definitiva potremo avercela solo aprendone una a sgancio rapido.

sandrullo

Biker tremendus
azz che velocità a rispondere... il vecchio CVD insomma.. la mia proff lo usava talmente tante di quelle volte.. e proprio in situazioni esterne alle dimostrazioni :))
adesso pedalo un pò così, poi vorrei provare... mi ero salvato la tua descrizione in merito allo smontaggio.. magari quando mi ci metto se ho dei problemi ti mando un MP .. se non MP a quel paese :))
domani provo la SJ 29.. grandi attese..))
ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo