IMPORTANTE: Attenzione a chi compra la decathlon Rockrider 8.2 (2008)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Volevo far presente a tutti, di far attenzione che la bici monti i Juicy5.

Proprio oggi sono andato a prenotare la mia bike ed ho notato che era equipaggiata (erronemente) con i juicy3. L'ho fatto notare al commesso il quale mi ha detto che tornando domani, mi faceva trovare la bici con il giusto equipaggiamento.

Se non lo sapevo, lo prendevo in tasca. :arrabbiat:

Per maggiori info:
http://www.decarider.com/forum/viewthread.php?tid=957
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Che bei Para..FLU!! Complimenti proprio....io sti francesi non l'ho mai sopportati!

Su 21 messaggi hai già inanellato una buona serie di banalità, se non hai nulla da dire non devi per forza metterti in mostra.

@Francesco1982
Non la prendevi in quel posto :-) , te li avrebbero cambiati in qualunque momento, facendolo presente. All'inizio della commercializzazione non avevano abbastanza five e le montavano coi three, per poterle dare lo stesso ai clienti e cambiarli in seguito, gratis, a consegne avvenute. Evidentemente quella se l'erano scordata... :-)
 

LasVegas78

Biker novus
21/7/08
23
0
0
Acilia
Visita sito
Mammia come sei acido...stai tranquillo! Dirò anche banalità, non mi spaccio per esperto, mi fa piacere partecipare ad un forum sul mtb che è una passione che ho scoperto da poco e che voglio sviluppare.
Se poi non ti si possono toccare le bici Decathlon non è un problema mio, prendila un po piu easy la vita!
VIVE LA FRANCE così non ti arrabbi!
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Se poi non ti si possono toccare le bici Decathlon non è un problema mio, prendila un po piu easy la vita!
VIVE LA FRANCE così non ti arrabbi!

A me sta abbastanza sulle balle, la Francia con annesso popolo, e non sono certo pagato da decathlon nè innamorato della catena. Inoltre devi avere avuto a che fare con ben poche persone arrabbiate sul serio, nella vita, se pensi che io lo sia. :-)
Il succo, che evidentemente non hai compreso nemmeno in parte, è che gli interventi su un forum è meglio siano obiettivi e suffragati da fatti, o perlomeno di discussione costruttiva, altrimenti è pieno di chat in cui sfogare la propria voglia di farsi sentire dal mondo.

PS: se vuoi proseguire la discussione passa ai pm così evitiamo di inquinare oltre questo topic.
 
  • Mi piace
Reactions: Jdgreen

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
@Francesco1982
Non la prendevi in quel posto :-) , te li avrebbero cambiati in qualunque momento, facendolo presente. All'inizio della commercializzazione non avevano abbastanza five e le montavano coi three, per poterle dare lo stesso ai clienti e cambiarli in seguito, gratis, a consegne avvenute. Evidentemente quella se l'erano scordata... :-)

Calma ragazzi, non è questo il posto per litigare (se mai ce ne sia uno). :°°(:

@Alby, non lo so se me li avrebbero cambiati spontaneamente, se io non avessi detto nulla....non lo so... :roll:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Su 21 messaggi hai già inanellato una buona serie di banalità, se non hai nulla da dire non devi per forza metterti in mostra.

@Francesco1982
Non la prendevi in quel posto :-) , te li avrebbero cambiati in qualunque momento, facendolo presente. All'inizio della commercializzazione non avevano abbastanza five e le montavano coi three, per poterle dare lo stesso ai clienti e cambiarli in seguito, gratis, a consegne avvenute. Evidentemente quella se l'erano scordata... :-)

Ho dei seri dubbi che se una persona che non se ne intende o che non sapeva la dotazione di serie sarebbe stata chiamata dal negozio spontaneamente per il cambio. E' come al supermercato: quando si sbagliano è sempre a favore loro. poi se glielo fai notare ti ridanno i soldi o un buono spesa corrispondente con tante scuse, altrimenti quanti soldi ci si fanno?
Se il negozio voleva agevolare il cliente (e non se stesso) poteva mettere un gruppo freni superiore, oppure avvertire preventivamente che il componente in questione era di qualità inferiore al previsto, lasciando la scelta al cliente di tenerlo così, dietro una riduzione di prezzo, oppure di scegliere un altro componente disponibile. IMHO
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
@Alby, non lo so se me li avrebbero cambiati spontaneamente, se io non avessi detto nulla....non lo so... :roll:

No, spontaneamente non se ne sarebbe accorto nessuno, probabilmente, essendo una dimenticanza! Quella è colpa loro, sicuro. All'epoca te lo dicevano, ti richiamavano arrivati i five in negozio, e c'era pure un cartello che lo spiegava. Ora che nessuno ci pensava più, boh...
Intendo dire che anche fossi andato dopo un anno dicendo "oh, ma non dovevo avere i five?", non credo ci sarebbero stati problemi... Anche fosse, al deca basta impuntarsi. :-)
Io sinceramente dubito che al negozio "ci abbiano provato" per risparmiare qualche euro, dopo aver visto sostituire bici intere perfette perchè il cliente dice che "sente lo sterzo poco sicuro" (clienti che un onesto sivende avrebbe tutto il diritto di pigliare a randellate col cavalletto da officina)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo