Stamattina presto ho chiamato Enrico Guala dell' organizzazione di Finale, chiedendo di poter iscrivere una squadra dopo il termine utile di Sabato 22.04. Con enorme gioia Enrico mi conferma la disponibilità ad iscrivere la ns. squadra entro i prossimi giorni. Mi informa inoltre cheviste le richieste verrà (probabilmente) concessa una proroga per l' iscrizione di 15 giorni, è comunque importante per noi iscriversi subito.
Come concordato Sabato a Garda i partecipanti saranno:
Kapitain Kuch
Toaia
Papà
Michele G
...... tenete conto che ai fini del "Prestigio" c'è la possibilità di unirsi con altri partecipanti fino a formare una squadra di 8 persone.
Sentitevi comunque per MP o telefono, decidete chi insignire a capitano e concordate subito il dafarsi...... Mi rivolgo nuovamente agli altri 24horisti (Giani79,Sherman, rufus.... e scusate se dimentico qualcuno) appellandomi alla loro sensibilità e sperando si possano unire al gruppo l' FRT e Hibros sostengono con il loro contributo la 24h di Finale.... sarebbe un peccato non presentarci con una squadra.
Come concordato Sabato a Garda i partecipanti saranno:
Kapitain Kuch
Toaia
Papà
Michele G
...... tenete conto che ai fini del "Prestigio" c'è la possibilità di unirsi con altri partecipanti fino a formare una squadra di 8 persone.
Sentitevi comunque per MP o telefono, decidete chi insignire a capitano e concordate subito il dafarsi...... Mi rivolgo nuovamente agli altri 24horisti (Giani79,Sherman, rufus.... e scusate se dimentico qualcuno) appellandomi alla loro sensibilità e sperando si possano unire al gruppo l' FRT e Hibros sostengono con il loro contributo la 24h di Finale.... sarebbe un peccato non presentarci con una squadra.