IMPORTANTE 24h Finale Ligure

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Stamattina presto ho chiamato Enrico Guala dell' organizzazione di Finale, chiedendo di poter iscrivere una squadra dopo il termine utile di Sabato 22.04. Con enorme gioia Enrico mi conferma la disponibilità ad iscrivere la ns. squadra entro i prossimi giorni. Mi informa inoltre cheviste le richieste verrà (probabilmente) concessa una proroga per l' iscrizione di 15 giorni, è comunque importante per noi iscriversi subito.

Come concordato Sabato a Garda i partecipanti saranno:
Kapitain Kuch
Toaia
Papà
Michele G
...... tenete conto che ai fini del "Prestigio" c'è la possibilità di unirsi con altri partecipanti fino a formare una squadra di 8 persone.
Sentitevi comunque per MP o telefono, decidete chi insignire a capitano e concordate subito il dafarsi...... Mi rivolgo nuovamente agli altri 24horisti (Giani79,Sherman, rufus.... e scusate se dimentico qualcuno) appellandomi alla loro sensibilità e sperando si possano unire al gruppo l' FRT e Hibros sostengono con il loro contributo la 24h di Finale.... sarebbe un peccato non presentarci con una squadra.
 

sherman

Biker superis
Il mio stato fisico è terribile: ieri pm sono uscito in mtb per provarla e avevo dolori alla gamba dopo soli 5 km di riscaldamento. Sono dovuto rientrare in casa e ho tenuto la ginocchiera fino a sera.

Cerco di mantenere fede al mio impegno per la 24h di Cr, ma stante la situazione (e soprattutto dovendo fare altri lavori nella casa nuova) mi trovo (a mio tristissimo malgrado). a dover rinunciare.

A differenza di quello che ho detto sabato sera a KK (e con cui mi scuso del cambio di opinione), provo a tenere accesa la speranza di avere tempo per venire a Finale, sempre sperando che la gamba (ormai anche lei, vede profilarsi i 40 anni all'orizzonte) possa reggere.

Riassumo lo sproloquio: non contatemi. Se riesco mi aggrego all'ultimo momento. Consiglio di iscrivervi cmq, al limite si corre in un numero inferiore al definito. O si chiede un cambio degli iscritti. Ricordo che lo scorso anno, per l'iscrizione a Cremona, eravamo in 2 fino a un paio di settimane prima della scadenza dell'iscrizione stessa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo