Importanta della post-produzione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Quanta importanza date alla post pruduzione?
La utilizzate solo per correggere eventualmente qualche difetto dello scatto, scattate già sapendo che poi ritoccherete l'immagine, stravolgete l'immagine con ps o simili?......dai voglio sentire la vostra!!

PS: Io essendo neofita cerco sempre di scattare nel migliore dei modi ma mi trovo sempre con qualcosa che non mi piace e cerco di correggerlo in un secondo tempo......quindi il buon Lightroom ritorna sempre utile!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Quanta importanza date alla post pruduzione?
La utilizzate solo per correggere eventualmente qualche difetto dello scatto, scattate già sapendo che poi ritoccherete l'immagine, stravolgete l'immagine con ps o simili?......dai voglio sentire la vostra!!

PS: Io essendo neofita cerco sempre di scattare nel migliore dei modi ma mi trovo sempre con qualcosa che non mi piace e cerco di correggerlo in un secondo tempo......quindi il buon Lightroom ritorna sempre utile!!


Dipende dallo scatto.... a volte cerco apposta determinate situazioni per avere foto sgranate e con molto sfocato apposta per virarle in BN o seppia... a volte cerco pure situazioni al limite del controluce pieno per lo stesso motivo... dunque... dipende da cosa mi frulla per la testa al momento dello scatto.... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo