Impianto Frenante A Disco Deore Xtr!!!

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
RAGAZZI qualcuno di voi saprebbe dirmi dove poter reperire le O-ring Dei pistoncini della pinza per il mio cambio deore xtr?quest'ultime purtroppo si sono danneggiate causa utilizzo di liquido DOT 4.L'ideale sarebbe far revisionare l'impianto,ma dati i prezzi sinceramente spero di risolvere diversamente!!!Stavolta pero' neppure il Gambacicli e' in grado di aiutarmi e se nessuno e' in grado di dirmi dove poter reperire il materiale ahime' mi troverei nella M..DA!!!!!Grazie mille !!!Simyfra
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In genere i ricambi vengono venduti in kit, pistoni e oring insieme (per Hayes e Avid è così). Difficile che un negozio li abbia, vanno fatti ordinare.
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
RAGAZZI qualcuno di voi saprebbe dirmi dove poter reperire le O-ring Dei pistoncini della pinza per il mio cambio deore xtr?quest'ultime purtroppo si sono danneggiate causa utilizzo di liquido DOT 4.L'ideale sarebbe far revisionare l'impianto,ma dati i prezzi sinceramente spero di risolvere diversamente!!!Stavolta pero' neppure il Gambacicli e' in grado di aiutarmi e se nessuno e' in grado di dirmi dove poter reperire il materiale ahime' mi troverei nella M..DA!!!!!Grazie mille !!!Simyfra



scusami ma o è deore o è xtr ..... :))):
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
negli impianti frenanti a disco il fluido è o minerale (Shimano, Magura) o sintetico (Hayes, Avid...). "DOT" significa "Department of Transportation" vale a dire il ministero dei trasporti americano ed indica lo standard. Quando si dice "olio DOT 4" sin realtà si intende "olio sintetico che soddisfa le carratteristiche tecniche dello standard del DoT n.3". Il 3, il 4 e il 5.1 sono compatibili tra loro ma non con il 5.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo