Impianti LUCI per uscite NOTTURNE...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


W0lf

Biker serius
26/5/04
241
0
0
Brivio -LC-
Visita sito
Ciao, ieri c'è stata la mia prima notturna... a dir poco spettacolare...

ma avevo un fanale alogeno acquistato alla cittamercato...

ad un certo punto si è spento :shock: :shock:

dopo vari pugni ecc... siamo riusciti a rianimarlo... (smontandolo...)

a questo punto deduco che valgono bel poco.... (anchse se per quello la luce la faceva...)

volevo sapere se mi potreste indicarmi delle luci, impianti che non costino capitali, magari avete delle foto alle vostre bike equipaggiate di luci da farmi vedere?

grazie mille.... :-? :-?
 

W0lf

Biker serius
26/5/04
241
0
0
Brivio -LC-
Visita sito
Peccatto che lo avevo già letto :ueh: :ueh: :ueh:

ma non ho detto di prodotti da costruire, ma da acquistare :-(

vabbè.... se qualcuno sa dove acquistarli già fatti degli impianti mi faccia sapere...

ciao
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
80 euro e sei a posto... SIGMA a due faretti, uno potente e uno di posizione...

sigma_light.gif


http://www.sigmasport.com/index_e.html

ciauz ciauz
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
R12805 ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
balordo...il migliore è la spiuma light!!!!

Bè, il sigma ha la parabola faro progettata x bici, quindi anke se ha - watt riesce a darti + luce. Cmq la Spiuma lo proverò!!!! o-o


c'è l'ho anch'io la sigma...molto bella e robusta...e illumina bene...peccato che mi si sia fottuta la batteria...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ho preso proprio questo impianto sigma ma mi si e' piantato nel bel mezzo di una notturna nel bosco naturalmente, son tornato dal negoziante e mi ha detto che nel frattempo su 10 che aveva venduto 5 gli erano gia' tornati indietro x malfunzionamenti vari.Il fattaccio a me e' accaduto a fine luglio, siccome la sigma ha solo un rappresentante e non una filiale in italia bisogna aspettare che ripassi il rappresentante che poi mandera' il tutto in ghermania ... :shock: mi ha gia' proposto che se le cose si dilungano me li cambia con un'altra marca di faretti se tempo 2-3 settimane non ho notizie dei miei faretti credo che accettero' lo scambio...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Io ho comprato questo.. 30 € su
www.gambacicli.it



è leggera e la puoi mettere in ogni posizione



Fanalino ant. di nuova generazione, 3 LED ad alta efficienza di 90 candele. Perfettamente impermeabile fino a 50mt, Autonomia di 15 ore in modo continuo e 160 ore lampeggiante. Possibilità di montarla su manubri con diversi diametri e sopra il casco.
 

Allegati

  • cateye_EL400_small.jpg
    cateye_EL400_small.jpg
    2,6 KB · Visite: 75

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
,°/?,¯?TheBiker"Io ho comprato questo.. 30 € su
www.gambacicli.it



è leggera e la puoi mettere in ogni posizione



Fanalino ant. di nuova generazione, 3 LED ad alta efficienza di 90 candele. Perfettamente impermeabile fino a 50mt, Autonomia di 15 ore in modo continuo e 160 ore lampeggiante. Possibilità di montarla su manubri con diversi diametri e sopra il casco.

ma con quello ti fai solo vedere, non riesci a vedere dove vai...!!!![/quote]
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
huponz ha scritto:
no no, fidati che fa un sacco di luce ma secondo me uno non è sufficiente

ce ne vorrebbe uno + grande

infatti, ne ho uno anche io con 5 led, ma riesci solo a farti vedere,
o al max a girare per strada asfaltata illuminando appena appena
il bordo della strada..!! :shock:

per vedere i percorsi off road mentre pedali meglio il Sigma!!
testato e approvato!!

ciauz :-? :-? :-?
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
sul casco che fa abbastanza luce DUOBELT LED 5 www.petzl.fr. Ma non costa poco, mi si che arriva piu' o meno allo stesso prezzo del sigma.

altrimenti si trova un sacco di roba piu' potente ma con i prezzi andiamo un pò in su.. le LUPINE x esempio sono lampade allo xeno e stanno sopra ai 600 euri, ma non credo che ci siano molti disposti a spendere una tal cifra...certo che in gara magari usano quelle.. pensa se ne compri una e la rompi in una caduta :-(( :!: :azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo