• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Impianti BMX fissi in Italia - Francia - Svizzera

ciusso

Biker popularis
29/12/04
48
0
0
cremona
Visita sito
Faustino ha scritto:
Mi sapete dare delle info sulla pista di Cremona???
ciao grazie

Ciao faustino!
Non ti avevo spiegato il giringiro???

Quando ero andato, in orario di apertura al sabato, tenevano un corso di bmx appunto (e non ho potuto provare la pista sigh!).
La pista è utilizzabile solo se iscritti all'associazione che la costruita (non ricordo il nome ora), e a quanto ho capito dal modulo vuole dire iscriversi ai corsi (ti danno bmx e casco se non ricordo male ).
Le persone che ho incontrato ad assistere all'allenamento erano disponibilissime, ma ho non ho avuto modo di parlare con l'allenatore (che immagino sia il capo supremo...).
A casa dovrei avere i numeri degli interessati, se ti interessano te li passo in PM.

Ciao e a presto!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
manomano ha scritto:
Piccola curiosità: esistono impianti (piste) permanenti prettamente per BMX (e non skate-park riadattati o altro) in Italia? E in Europa?

in Europa credo siano innumerevoli, soprattutto in F e NL
in I ci sono anche Creazzo (VI) e Bussolengo (VR)
mi sembra ce ne sia una anche a S.Giovanni Lupatoto (VR)
poi se ottengono i permessi ne verrà fatta una anche a Tribiano (a sud-est di MI)
e poi a MI c'è il mitico pistino di Baggio, che però non so se attualmente è omologato per gare di bmx (quando ci sono stato io non c'era il cancello per la partenza)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo