Impermeabile per fotografare sotto la pioggia??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Io la lascio a casa..........:smile:

scherzi a parte (ma nel mio caso è davvero vero...) dipende come scatti... se stai proprio sotto la pioggia quello del link credo che sia ottimo.
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Hai la D300 o sbaglio? E Nikon che ottiche tropicalizzate ha in listino?
Abbinata a un'ottica siffatta, dovrebbe sopportare la pioggia così com'è.

Le mie E-1 ed E-3 hanno già preso "nude" di tutto (più la prima, in verità)... neve, arance, acquazzoni (con le ottiche tropic. s'intende). Non hanno fatto una piega e non ho mai rilevato polvere sul sensore.
Però hanno le stesse specifiche - resistenza corpo - della D3 e delle 1 mark (ehm... e poi con le somiglianze ci fermiamo lì), quindi penso un gradino sopra la D300.
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
si la d300 è tropicalizzata ma non lo sono le sue ottiche... per quello non ho detto di uscire direttamente con la fotocamera sotto la pioggia...

PS: però ci vuole coraggio lo stesso a farle prendere acqua... io non ci riuscirei...:maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo