panzer division ha scritto:no. è molto + bella la prima...perchè ha la mia forcella.
teo ha scritto:panzer division ha scritto:no. è molto + bella la prima...perchè ha la mia forcella.
panzer non sapevo fossi l'erede di bender!
non hai la super monster ... o sbaglio?
crock =^.^= ha scritto:Si, bellissima ma la prima bici a cosa serve? :shock:
voglio dire, 300mm su una front a cosa servono?a far scena lo fanno sicuramente ma c'è un altro utilizzo? (che ne so, magari ad arare il prato, a spalmare l'asfalto...boh, che ne sai tu cosa si fa con un coso del genere!)
panzer division ha scritto:se la Marzocchi non mi mette a disposizione il materiale migliore come faccio a battere Bender!
Vincenzo ha scritto:Io sono sempre un bastardone in fatto di estetica e quindi non me piace granche', preferisco telai piu' "leggeri" tipo DMR...
E poi e' troooppooo dark!
Ciao.
panzer division ha scritto:il dark non è mai troppo in questo mondo!
The Cure forever!
panzer division ha scritto:crock =^.^= ha scritto:Si, bellissima ma la prima bici a cosa serve? :shock:
voglio dire, 300mm su una front a cosa servono?a far scena lo fanno sicuramente ma c'è un altro utilizzo? (che ne so, magari ad arare il prato, a spalmare l'asfalto...boh, che ne sai tu cosa si fa con un coso del genere!)
io ci andrei tranquillamente per sentieri...e non scherzo! :8):
crock =^.^= ha scritto:panzer division ha scritto:crock =^.^= ha scritto:Si, bellissima ma la prima bici a cosa serve? :shock:
io ci andrei tranquillamente per sentieri...e non scherzo! :8):
beh, allora dai un occhiata al chopper 2004 della kona...
non st scherzando, vai sul loro sito!
ma cmq cosa ci fai con una bici del genere non l'ho ancora capito...(tra l'altro non conosco o non ho ancora sentito di uno che usa quella forca...mi piacerebbe sapere su che bici ci va...qual'è la bici con + escursione posteriore?)
panzer division ha scritto:la super monstaer non la monta quasi nessuno....e chi la monta è solo per un fattore estetico perchè non serve a nulla se non sei Bender.