IMPERIALE!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
photo

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
teo ha scritto:
panzer division ha scritto:
no. è molto + bella la prima...perchè ha la mia forcella.

panzer non sapevo fossi l'erede di bender! :smile: :smile:

non hai la super monster ... o sbaglio?

no...ho sbagliato io di guardare...la Evil monta la Super Monster 2003, mentre io la Monster Triple 2003...

300 mm contro 200mm!

se la Marzocchi non mi mette a disposizione il materiale migliore come faccio a battere Bender! :smile: :smile: :smile:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Si, bellissima ma la prima bici a cosa serve? :shock:

voglio dire, 300mm su una front a cosa servono?a far scena lo fanno sicuramente ma c'è un altro utilizzo? (che ne so, magari ad arare il prato, a spalmare l'asfalto...boh, che ne sai tu cosa si fa con un coso del genere!)

io ci andrei tranquillamente per sentieri...e non scherzo! :8):

crock =^.^= ha scritto:

voglio dire, 300mm su una front a cosa servono?a far scena lo fanno sicuramente ma c'è un altro utilizzo? (che ne so, magari ad arare il prato, a spalmare l'asfalto...boh, che ne sai tu cosa si fa con un coso del genere!)

beh, allora dai un occhiata al chopper 2004 della kona... :smile: :smile: :smile:

non st scherzando, vai sul loro sito!

ma cmq cosa ci fai con una bici del genere non l'ho ancora capito...(tra l'altro non conosco o non ho ancora sentito di uno che usa quella forca...mi piacerebbe sapere su che bici ci va...qual'è la bici con + escursione posteriore?)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:

beh, allora dai un occhiata al chopper 2004 della kona... :smile: :smile: :smile:

non st scherzando, vai sul loro sito!

ma cmq cosa ci fai con una bici del genere non l'ho ancora capito...(tra l'altro non conosco o non ho ancora sentito di uno che usa quella forca...mi piacerebbe sapere su che bici ci va...qual'è la bici con + escursione posteriore?)

l'ho visto e anche quello mi piace un sacco...ma non per andare x sentieri..

la super monstaer non la monta quasi nessuno....e chi la monta è solo per un fattore estetico perchè non serve a nulla se non sei Bender.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo