Impazzito per Merida... ma dove acquistarla?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fusillo77

Biker novus
11/8/08
22
0
0
ciampino
Visita sito
Sotto consiglio di amici e di molti del forum volevo acquistare una bigha Merida.... il mio problema è dove, mi spiego meglio in molti negozi dove sono andato di Merida o hanno solo il Top di gamma oppure non ne hanno quindi mi servirebbe qualche indicazione su negozi dove potrei trovare non dico tutta la serie ma quasi... io sono di roma! grazie a tutti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
immagino che avrai già cercato e trovato qualche rivenditore Merida, è normale che non abbia tutti i modelli, nessun rivenditore di nessuna marca si approvvigiona di tutti i modelli disponibili col rischio di ritrovarseli sul groppone perchè invenduti; la consuetudine è che il negozio ordina quelli più appetibili e della taglia più comune per fare "vetrina"; ordina invece da catalogo per avere il modello/allestimento/taglia specifico che desidera il cliente.

o-o
 

fusillo77

Biker novus
11/8/08
22
0
0
ciampino
Visita sito
per adesso ne ho trovati 2 uno a porta portese ed un'altro a cinecittà... il primo ha solo i modelli top e l'altro è ancora chiuso per ferie quindi non sò cos'abbia dentro.... tu ne conosci qualcuno?
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ma scusa...tu sai che modello vuoi? E' difficile che un negozio tenga tutti i modelli come ti è già stato detto, però se ha quel marchio non ha di certo difficoltà a farti arrivare il modello che preferisci tu della taglia più adatta a te.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
prova da SUN BIKE piazza del Sole

oppure, al tuscolano, c'era un rivenditore Merida (via Assisi?)

quello a porta portese (se è lo stesso) quando ero inesperto mi vendette una merida di misura completamente sballata :omertà:
 

fusillo77

Biker novus
11/8/08
22
0
0
ciampino
Visita sito
Bhe io vorrei una buona entry level... il modello che avrei , sotto consiglio, puntato è una flx 900D oppure ho trovato in offerta una GIANT terrago trail a 590€.. che ne pensate si accettano consigli!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo