imparare il manual con una xc

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
nogotsuka ha scritto:
Secondo voi dirter e jumper e' piu' difficile imparare il manual con un xc piuttosto che con una dirt o anche una street?

Io direi proprio di si, dato che l'impostazione di una bici da xc ti fa caricare la maggior parte del peso sull'anteriore


Spero vivamente di non aver detto una caxxata
 

nogotsuka

Biker extra
tutto si puo' fare, solo che mi sentivo veramente troppo incapace, allora volevo un attimo una conferma della mia supposizione. Gia' faccio fatica ad alzare l'ant e a trovare il punto di eq senza rabaltarmi, infatti avando il peso in avanti devi dare una stafilata sui pedali non indifferente e spesso finisco per rabaltarmi all'indietro oppure alzo la ruota si e no di 10 centimentri.

FAre fare fare e rifare rifare rifare e continuare a fare non c'e' molto da dire ne' filmato da guardare. A questo punto vi chiedo nella vostra esperienza sapete dare una misura di quale possa essere il limiti di un bunny hop con una xc?
 
nogotsuka ha scritto:
tutto si puo' fare, solo che mi sentivo veramente troppo incapace, allora volevo un attimo una conferma della mia supposizione. Gia' faccio fatica ad alzare l'ant e a trovare il punto di eq senza rabaltarmi, infatti avando il peso in avanti devi dare una stafilata sui pedali non indifferente e spesso finisco per rabaltarmi all'indietro oppure alzo la ruota si e no di 10 centimentri.

FAre fare fare e rifare rifare rifare e continuare a fare non c'e' molto da dire ne' filmato da guardare. A questo punto vi chiedo nella vostra esperienza sapete dare una misura di quale possa essere il limiti di un bunny hop con una xc?

con una xc fai veramente poco...però se riesci a ollare gia una 15 di centimetri su una bella street secondo me voli!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo