Imparare a fare alcuni tricks !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Federico92

Biker novus
8/4/08
10
0
0
Aquila
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho 16 anni e da poco ho inizato ad andare in bmx! volevo chiedervi come fare alcuni trcks.Fino ad ora so fare solo alcuni tricks come il bar spin e salire sulle panchine con tutte due le ruote frenando di botto con il freno avanti e spostare la ruota di dietro sulla panchina e poi frenare con il freno di dietro e inpennare e salgo!. volevochiedervi come inparare a a saltare in alto con la bmx con tutte e due le ruote e la cosa che mi piace di piu e vedere le persone che impennano e si fanno 50-100 m con una ruota in equilibro senza pedalare come dovrei fare ? so che ci vuole tempo e dovro farlo moltissime volte pero non so propio come fare! GRAZIE A tutti quelli che mi risponderanno
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho 16 anni e da poco ho inizato ad andare in bmx! volevo chiedervi come fare alcuni trcks.Fino ad ora so fare solo alcuni tricks come il bar spin e salire sulle panchine con tutte due le ruote frenando di botto con il freno avanti e spostare la ruota di dietro sulla panchina e poi frenare con il freno di dietro e inpennare e salgo!. volevochiedervi come inparare a a saltare in alto con la bmx con tutte e due le ruote e la cosa che mi piace di piu e vedere le persone che impennano e si fanno 50-100 m con una ruota in equilibro senza pedalare come dovrei fare ? so che ci vuole tempo e dovro farlo moltissime volte pero non so propio come fare! GRAZIE A tutti quelli che mi risponderanno

Ciao!!!.... innanzitutto ci sono gia molte discussioni di novizi e anche discussioni importanti che ti spiegano come fare i trick e il bunny hop...
Per l impennata senza pedalare.. si chiama manual... in bmx non si deve impennare ..si deve fare manual!! :prost:
 

Federico92

Biker novus
8/4/08
10
0
0
Aquila
Visita sito
OK. grazie mille ma mi hanno detto che per saltare piu in alto con due ruote bisogna alzare molto la ruota davanti e poi dare la spinta con quella dietro.(so che per saltare piu in alto ci vuole allenamento!)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
tiri su la ruota davanti come per impennare per intenderci, poi quando sei al tuo limite ( che pian piano alzerai con l'allenamento) spingi in avanti il manubrio e tiri su la ruota dietro verso il culo...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
OKsa dove si posso trovare dei video dove parlano in italiano che ti spiegano alcuni trciks ???
è praticamente impossibile!!!!! li trovi solo in inglese.....ma la spiegazione audio serve a poco..è più che altro seguire i movimenti che può essere utile....e allora pure se è in inglese non c'è problema...ah non guardare i video dei pro per imparare, che loro tirano tutto troppos sciolto e si capisce poco come si fa il trick....comunque dai uno sguardo a bmx-italia...sezione trick....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo