• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Nulla di impegnativo , sono uscito anche ieri e si sta benissimo, fino alle 10 si gira discretamente .
Pensavo di salire su da tre monti , deviare e andare a riolo e ritorno . Per ora molta strada , ma ho le ruote in rodaggio
Sono accetti suggerimenti e deviazioni , ma a differenza di molti di voi non ho una full quindi in discesa sono lento ...

Potremmo fare solito vostro ritrovo ...
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito

ti ho mandato un messaggio privato con il mio numero...puoi darmi un ok per domattina?
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
qualcuno saprebbe idicarmi qualche percorso a castel del rio da pedalare e godersi il panorama? ovviamente con poche super salite e super discese impegnative, perche ci vorrei andare do mattina con mia moglie e chi si vorrebbe aggiungere... so che cè gente che parte dal parcheggio alle ore 8:30 ma non so che giri fanno!

grazie in anticipo...

Giuseppe
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
quei giri con glia mici dei ragazzi di castel del rio credo che riesci a farli tranquillamente, non so di preciso che giro faranno, penso lo improvvisino ogni volta.
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Niente da fare per martedi ....

Grazie del bel giro sabato , perdonami se ti ho rallentato ma non sono sempre al 100% ....

Alla prox !
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazzie mille Jacopo... quindi mi confermi che trovo comunque della gente?! bene bene almeno vado a botta sicura
ti ho confermato che c'era gente e che partiva alle 8.30, mi dispiace che non siamo riusciti a girare insieme ma io non toccavo la bici da fine giugno, non avevo allenamentp e provare delle discese enduro dove ci tiravo l'anima in discesa, difatti avevo l'integrale! alla prossima.
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Ciao Marco, ci sono anch'io, almeno alla partenza, è 10 gg che non tocco la bici e mi lascierete sicuramente su qualche sperduta salita, ora vado per una sgambatina in pianura.....a domani.
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve

tranquillo.. la colpa è la mia che ho fatto leggermente tardi, e poi non ricordavo che partono dalla piazza e non dal parcheggio !

comunque siamo andati a farci il crinale di monte battaglia li sul tecnico dopo la chiesetta per intenderci, che avevamo fatto quella domenica con Giulio e gli altri ricordi? siamo andati bene lo stesso dai alla prossima!

per domani io ci sono se non trovo nessuno per andare a castel del rio....

approposito marco, come vai con il pancino? hei Rossano ben tornato ;)
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Ciao a tutti!

Bentornato ross...!
Mi son ripigliato dal malessere in meno di 24 ore!
Bene bene...allora ci vediamo DA RENZO ORE 18.30...

ps stiamo perdendo giuseppe!! è in piena metamorfosi da freerider! eh eh..
Alcune voci dicono di averlo avvistato al parco delle acque con il casco integrale e l'armatura dei cavalieri dello zodiaco...
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
al parco in genere mi metto la muta da sub per le zanzare.... no comunque non ero io!!!

si il freerid mi affascina molto, ma mi piace anche alternare! poi chissà che perdita... mi dovete sempre aspettare in salita !
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
non è che state perdendo è semplicemente un evoluzione naturale, l'aver bisogno sempre di più escursione, bravo giuseppe, anch'io e mattia giriamo con l'integrale e protezioni alle acque quando decidiamo di fare la discesa dell'inferno aperta da qualche mese da noi ragazzi, li alle acque ma davvero tosta. riusciamo a chiuderla senza cadere una media di 1 volta su 5 le altre cadiamo. un giorno ve la faccio vedere volentieri per non parlare del pistino dietro il parco tozzoni, quello è un vero paradiso per chi inizia a fare qualcosa di più gravity.dopo l'11 settembre giorno della gara di castel del rio , sarò lieto di presentarvi la discesa lle acque e ilnostro pistino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo