• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Infatti il mio attuale gps è barometrico e non ha le oscillazioni che aveva il precedente Quest2
 

Miellino

Biker superioris

L'errore tipico che ti falsa l'altitudine ce l'hai se non azzeri la traccia prima della partenza (con la serie Edge non capita).
Esempio ieri ero a Castel del Rio, tornato a casa scarico la traccia e mi ritrovo che ho fatto oltre 70km e quindi un dislivello assurdo.
Ieri mattina prima di partire da casa avevo azzerato la traccia per non doverlo fare quando ero già sulla bici e così siccome registra sempre in automatico il mio Gps, ha registrato alcuni punti a Imola e l'intera traccia a CdR idem a casa quando sono arrivato e l'ho acceso.
Scaricata la traccia con basecamp l'ho editata cancellando i primi e ultimi punti che in effetti mi diceva di aver fatto 30km tra due punti e la traccia era sistemata. Ci si mette due secondi. Punti intermedi non li controllo singolarmente ma guardando la traccia nella sua interezza
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Siamo molto O.T., meglio parlarne qui.
Allego però due esempi di traccia fatta nello stesso giorno e alla stessa ora, che presentano due dislivelli finali diversi tra loro.
Uno dei due gps probabilmente ha anche attivo il "su strada", perchè tende il più possibile a cercare la strada più vicina.
FINE O.T.
La traccia allegata però è in topic, percorso consigliato, anche se tocca un paio di proprietà private, da evitare soprattutto nel periodo di raccolta marroni
 

Allegati

  • DUE TRACCEr.zip
    61,3 KB · Visite: 6

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Jack, ho visto le foto della gara Se di domenica scorsa, sei te quello sul podio del primo ( penso di categiria ) e terzo assoluto.....Complimenti é , terzo anche Mattia, soccia imola si fà onore......in Mtb
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
allora io sono quello con la camicia militare e mattia è il terzo, poi non sono terzo assoluto sono solo andato a ritirare il premio di giulio, in assoluta son arrivato quinto e per 3 secondi non quarto. se consideri che chi sta vincendo il capionato è un imolese ovvero fagia! in assoluta di queste tre gare:
primo fagia
secondo fucci
terzo io
ma me lo gioco tutto alla prossima gara il terzo, io spero di tenerlo, vedremo.
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
weee ma dove siete finiti? vi siete oscurati insieme al mal tempo?

O.T. ne approfitto di questo 3d visto che siete tutti nelle vicinanze, per chiedervi un favore piccolo piccolo e facile facile .... non è che percaso qualcuno di voi si trova in casa un attacco manubrio da 40\45\50 da farmi provare? giusto per non comprare misure sbagliate!
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito

Bravo giuseppe! ogni tanto questo topic scompare...
purtroppo non possiedo il pezzo che ti serve...
ps appena hai 2 ore libere dobbiamo fare il cambio d'olio della mia forcella
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
Bravo giuseppe! ogni tanto questo topic scompare...
purtroppo non possiedo il pezzo che ti serve...
ps appena hai 2 ore libere dobbiamo fare il cambio d'olio della mia forcella

dai... visto che devo latticizare le ruote facciamo tutto insieme nel tuo garage.....? vediamo se riesco per venerdì pomeriggio visto che sei a casa anche tu! fammi sapere anche su facebook ciao.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dai... visto che devo latticizare le ruote facciamo tutto insieme nel tuo garage.....? vediamo se riesco per venerdì pomeriggio visto che sei a casa anche tu! fammi sapere anche su facebook ciao.
ciao, non ho una pipa da prestarti ma con una da 40 non sbagli, inoltre devo ancora passare da te con un cd per i video che mi hai fatto in castel del rio alla gara.
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
ciao, non ho una pipa da prestarti ma con una da 40 non sbagli, inoltre devo ancora passare da te con un cd per i video che mi hai fatto in castel del rio alla gara.

wee jacopinoooo... dai chiedi un po in giro se la trovi, so di non sbagliare ma voglio essere sicuro! per il dvd non portarlo ce l'ho io, se proprio vuoi facilitare porta un pennino con tanta memoria, così vai meglio a passarlo agli altri. ciao
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
al 70% si... aspetto risposta dalla zia! appena mi da la conferma ti mando sms.... purtroppo però se ci sono posso partire dopo le 8:30 circa, ma per il rientro non ci dovrebbero essere problemi! ciao
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma ci credete che se vi dico che non vengo a girare a castel del rio dal 15 settembre? più di due mesi emmezo. questa domenica devo assolutamente venire. ci saresti giacomo per un balzo+negredole castiglioncelli, o un negredole+camaggiore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo