Immagini in firma

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.198
1.790
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
cavolo nel giro di un'ora già mi sono perso la novità ed il ritorno alla normalità....

Non credo ci sia un totale ritorno alla normalità. Alcuni utenti mi sembra abbiano una firma tagliata. Credo ci sia un filtro automatico per le immagini + grosse. Giusto così. Perchè colpire tutti per i soliti pochi esagerati?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.198
1.790
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quoto, faccio parte dei colpiti senza colpa.....
a proposito, il link indicato da Tostarello oggi porta ad una discussione inesistente..... si può conoscerne il contenuto?

beh sei sei stato colpito qualche colpa forse l'avevi, visto che ad esempio la mia firma il sistema la fa passare. Forse già la tua era già troppo grossa (francamente non la ricordo)

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
beh sei sei stato colpito qualche colpa forse l'avevi, visto che ad esempio la mia firma il sistema la fa passare. Forse già la tua era già troppo grossa (francamente non la ricordo)
visto che sono Sardo ma abito a Modena era una seconda bandierina regionale, presa sempre dal forum, formato jpg, dimensione 1 kb circa, eccola....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.361
5.621
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quoto, faccio parte dei colpiti senza colpa.....
a proposito, il link indicato da Tostarello oggi porta ad una discussione inesistente..... si può conoscerne il contenuto?

il post è stato eliminato perchè divenuto obsoleto, diceva che non sarebbe stato più possibile inserire immagini nella firma; ora è nuovamente possibile avere immagini ma di dimensioni ridotte, controlla anche il numero di pixel ammessi (lo leggi nel tuo pannello utente mentre vai su modifica firma), oppure prima cancella tutto e salva poi riprova daccapo

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.198
1.790
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
visto che sono Sardo ma abito a Modena era una seconda bandierina regionale, presa sempre dal forum, formato jpg, dimensione 1 kb circa, eccola....
Vedi l'allegato 67331

In effetti non mi sembra grossa. Forse allora dipende come viene messa. Alcuni utenti (ad esempio vedi Tostarello) hanno ancora delle immagini in firma . Forse perchè lui è Mod?

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
controllato, i pixel sono 20x30, ma non riesco lo stesso a caricarla....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo