Dipende dalla vista col mio cellulare o ci sono problemi nel visualizzare le immagini nella firma?
cavolo nel giro di un'ora già mi sono perso la novità ed il ritorno alla normalità....
quoto, faccio parte dei colpiti senza colpa.....concordo pienamente... alcune firme erano effettivamente esagerate!
quoto, faccio parte dei colpiti senza colpa.....
a proposito, il link indicato da Tostarello oggi porta ad una discussione inesistente..... si può conoscerne il contenuto?
visto che sono Sardo ma abito a Modena era una seconda bandierina regionale, presa sempre dal forum, formato jpg, dimensione 1 kb circa, eccola....beh sei sei stato colpito qualche colpa forse l'avevi, visto che ad esempio la mia firma il sistema la fa passare. Forse già la tua era già troppo grossa (francamente non la ricordo)
quoto, faccio parte dei colpiti senza colpa.....
a proposito, il link indicato da Tostarello oggi porta ad una discussione inesistente..... si può conoscerne il contenuto?
visto che sono Sardo ma abito a Modena era una seconda bandierina regionale, presa sempre dal forum, formato jpg, dimensione 1 kb circa, eccola....
Vedi l'allegato 67331
controllato, i pixel sono 20x30, ma non riesco lo stesso a caricarla....il post è stato eliminato perchè divenuto obsoleto, diceva che non sarebbe stato più possibile inserire immagini nella firma; ora è nuovamente possibile avere immagini ma di dimensioni ridotte, controlla anche il numero di pixel ammessi (lo leggi nel tuo pannello utente mentre vai su modifica firma), oppure prima cancella tutto e salva poi riprova daccapo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?