Foto dal maso Oberplatzer (Merano) durante l'uscita alla pausa pranzo: 1350m slm, 9° al sole, mi aspetta una discesa di mille metri fino a Merano. Magnifico
Alla prossima!
Alla prossima!
carb level ha scritto:Foto dal maso Oberplatzer (Merano) durante l'uscita alla pausa pranzo: 1350m slm, 9° al sole, mi aspetta una discesa di mille metri fino a Merano. Magnifico
Alla prossima!
Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.iuppareppa ha scritto:carb level ha scritto:Foto dal maso Oberplatzer (Merano) durante l'uscita alla pausa pranzo: 1350m slm, 9° al sole, mi aspetta una discesa di mille metri fino a Merano. Magnifico
Alla prossima!
Eh bei ricordi sono legati a Merano.
Soprattutto alle passeggiate che facevo con lo zaino in spalla imbracciando un fucile
La vista dalla Cima Muta èstrepitosa!
Domanda:che giri ci sono in bici nella zona? Mi ricordo che molti sentieri erano riservati agli escursionisti a piedi.
Gli impianti di risalta di Merano 2000 sono aperti d'estate?
.
carb level ha scritto:Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.
E' da un po' che sto preparando un elenco di tutti i giri nei dintorni di Merano (una quarantina),mi serve ancora qualche mese per gli ultimi censimenti e per la bella stagione tutti a Merano! Ci sono dei giri veramente stupendi presto on line!
Sarà fatto, venite e non ve ne pentirete, inoltre per gli amanti delle discese sto preparando una sorpresona ancora top secret :8): .iuppareppa ha scritto:carb level ha scritto:Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.
E' da un po' che sto preparando un elenco di tutti i giri nei dintorni di Merano (una quarantina),mi serve ancora qualche mese per gli ultimi censimenti e per la bella stagione tutti a Merano! Ci sono dei giri veramente stupendi presto on line!
Quando hai pronti i percorsi o organizzi un giro da quelle parti informa l'associazione CicloNatura [email protected]
Vedrai che un bel gruppetto di modenesi si presenta all'appello
Di che parte sei di Merano? Algundo? Maia Alta, Bassa?
carb level ha scritto:Sarà fatto, venite e non ve ne pentirete, inoltre per gli amanti delle discese sto preparando una sorpresona ancora top secret :8): .
Io sono di Merano centro, zona stazione, c'è giusto un grande park gratuito adatto a ritrovi e partenze con le bike.
carb level ha scritto:Sarà fatto, venite e non ve ne pentirete, inoltre per gli amanti delle discese sto preparando una sorpresona ancora top secret :8): .iuppareppa ha scritto:carb level ha scritto:Gli impianti(sullo sfondo in salita 2) sono aperti d'estate con giri fantastici sull'altipiano e discesona finale.
Quando hai pronti i percorsi o organizzi un giro da quelle parti informa l'associazione CicloNatura [email protected]
Vedrai che un bel gruppetto di modenesi si presenta all'appello
Di che parte sei di Merano? Algundo? Maia Alta, Bassa?
Io sono di Merano centro, zona stazione, c'è giusto un grande park gratuito adatto a ritrovi e partenze con le bike.
bipbip ha scritto:E magari si aggiungono pure i "Berghem".....
McVit ha scritto:Ehi ehi ehi!!! Perchè solo "gruppetto di modenesi"?? E il "gruppetto di Lecchesi" dove lo mettiamo??! :shock:
Voglio venire anche io!!! :eek:
C'è spazio per tutti! Però anche la Sardegna.....quest'estate sono stato a Villasimius e Costa Rei...magnificosputnik ha scritto:I sardi no eh?....... 8-)
Ti prego, non odiarmi, non ho fatto nulla di male, vado in bici! o-ocrock =^.^= ha scritto:carb level ti odio dal profondo del mio cuore...