non so come mettere una qualsiasi immaginetta sotto al mio nick.di quanto deve essere grossa in KB? non so dove devo selezionare
...clamorosamenteVince ha scritto:clicca suProfilo in alto, sotto il banner.
In fondo alla pagina che ti si aprira' c'e' l'opzione per caricare l'immagine da usare come avatar.
questa e' la didascalia:
Mostra una piccola immagine grafica sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine alla volta, la sua larghezza massima è di 100 pixels, l'altezza di 100 pixels e il file deve essere più piccolo di 12kB.
Nel caso avessi l'esigenza di ridimensionare una tua immagine, ti consiglio il programma Irfanview. E' piccolo, leggero, gratuito.
Puoi cambiare il nome utente senza doverti registrare nuovamente...ocio però che se qualcuno nel mentre subodora l'inghippo ti può ciulare il nick (cambiando il proprio a sua volta il proprio col tuo vecchio) cosicchè quando tu lo rivorrai indietro non sarà più disponibile perchè già in uso.Fil ha scritto:
:shock:
E come fa ad avere già più di 3000 messaggi scusate?!? Non ci capisco niente... comunque fa piacere che Y ci sia ancora, sotto qualsiasi aspetto si nasconda!
Spin ha scritto:Puoi cambiare il nome utente senza doverti registrare nuovamente...ocio però che se qualcuno nel mentre subodora l'inghippo ti può ciulare il nick (cambiando il proprio a sua volta il proprio col tuo vecchio) cosicchè quando tu lo rivorrai indietro non sarà più disponibile perchè già in uso.
ciauz
Vince ha scritto:Ecco! mi tocca cambiare il nick di nuovo!!!
Bischero! tanto ti si riconosceVince ha scritto:Ecco! mi tocca cambiare il nick di nuovo!!!
Oh bè non ti preoccupare, er a per quando ero incavolato con bartolini che non mi consegnava la Kona, comunque tranquillo è bravo...non mordeVince AKA Pignolik ha scritto:Basta che non mi guardi con quell'aria minacciosa!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?