Ho messo un immagine nel mio profilo ma quando scrivo i messaggi non compare.. consigli?
Drom Biker superioris 24/11/06 850 0 0 Umbria Visita sito 15/1/07 #1 Ho messo un immagine nel mio profilo ma quando scrivo i messaggi non compare.. consigli? Prodotti MTB scontati
Ho messo un immagine nel mio profilo ma quando scrivo i messaggi non compare.. consigli? Prodotti MTB scontati
baglieri Biker serius 15/9/04 253 0 0 49 isola del liri (fr) Visita sito 15/1/07 #2 Drom ha scritto: Ho messo un immagine nel mio profilo ma quando scrivo i messaggi non compare.. consigli? Clicca per allargare... Devi caricarla in avatar non in immagine profilo! Modifica profilo-> modifica avatar-> okkio alle dimensioni! Saluti
Drom ha scritto: Ho messo un immagine nel mio profilo ma quando scrivo i messaggi non compare.. consigli? Clicca per allargare... Devi caricarla in avatar non in immagine profilo! Modifica profilo-> modifica avatar-> okkio alle dimensioni! Saluti
Drom Biker superioris 24/11/06 850 0 0 Umbria Visita sito 15/1/07 #3 Grandeo-o ! sò proprio un co--ione...