• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Imbottitura pantaloncini

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Mi domandavo se l'imbottitura dei pantaloncini è per tutti pressochè simile o meno, stò notando che nei miei si schiaccia molto rapidamente perdendo di confort è sono un fatto di qualità nel senso che invece di spendere 40/50€ ne devo spendere 150 oppure ci sono diversi gradi di imbottitura?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no non sono tutte uguali, ma anche con 40-50 euro trovi dei buoni capi; io mi trovo molto bene con quelli specialized, che si aggirano intorno a questa cifra
 

Fölle 1

Biker superis
Io ho tutti pantaloncini normalissimi (max 20€ l'uno) e ho 3 paia di boxer dell'arena imbottiti (27€ l'uno) e sono comodissimi!!
Poi sta a gusti, è che i pantaloncini aderenti non me li sopporto, preferisco il costume da bagno alle volte!
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Ciao c'è differenza fra pantaloncini e pantaloncini....un paio da 20 euro, non possono essere uguali a quelli da 100 (per esempio) sicuro che quelli di marca costano di più..ma difficilmente tradiscono.
Personalmente cerco di prendere quelli con la "tartaruga" che si adeguano molto bene al fondo schiena .
Dopo qualche ora che sei in bici se non hai un buon paio di pantaloncini potresti avere qualche problema, consiglio comunque quelli aderenti , vanno indossati tassativamente senza slip.
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
Anche io boxer imbottiti e su un pantaloncino qualuque.
Quelli aderenti non mi vanno proprio...poi se provoa metterli senza sleep muoio dal fastidio ancora prima di uscire di casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo