imarare cn la bmx..help

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bugo

Biker novus
20/10/05
13
0
0
napoli
Visita sito
io da poco mi sn comprato una bmx o free style nn so se sn uguali
cmq
mi vorrei imparare ad alzarmi o a saltare di poco basta ke mi alzo da terra cn tutte e due le ruote ,ho letto gli altri post e a quanto ho capito i pedali di serie nn servono a niente
preciso nn so niente di bmx nn so le mosse fino a mo mi sono fatto una capa tanta con filmatini qualcuno mi puo aiutare e magari mi puo dire se nelle parti di napoli ce qualke skatepark o qualke rampetta... ciao
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
incomincia leggendo bene qua:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=29168
poi il metodo è sempre lo stesso: provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare,provare.
ciao
 

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
all inizio per ollare devi ,anke avendo i tuoi pedeli,tenere la puta dei piedi verso il basso e mettere laggermente il peso in avvnti.
poi prova e riprova perke nn ti riesce subito !!!!!!!!!!!!
ciauz
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
io non ho imparato a far saltare la bici con una bmx ma con una mtb il mio metodo all'inizio era questo: tenere i piedi alla stessa altezza (mezzo giro di pedale) stare in piedi alzare un bel po la ruota davanti con la forza delle braccia e poi schiacciarla un po verso il basso la ruota davanti dovrebbe alzarsi anche quella dietro mentre schiacci l'anteriore.
prova un po e vedrai che ce la farai subito e semplicissimo
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
Dade 199io non ho imparato a far saltare la bici con una bmx ma con una mtb il mio metodo all'inizio era questo: tenere i piedi alla stessa altezza (mezzo giro di pedale) stare in piedi alzare un bel po la ruota davanti con la forza delle braccia e poi schiacciarla un po verso il basso la ruota davanti dovrebbe alzarsi anche quella dietro mentre schiacci l'anteriore.
prova un po e vedrai che ce la farai subito e semplicissimo





sei sicuro?!io ci provo ma nn vedo risultati... tu quanto ci hai messo ad imparare?...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma tia si può sapere perchè continui a tirare fuori ste discussioni ormai vecchie e decrepite????? ormai quelle che le hanno iniziate probabilmente non girano neanke più...sono tornati alla playstation...o comunque non gliene frega più niente!!!! ha chiesto sta cosa 2 anni fa!!!! oramai avrà imparato a saltare ( se ha continuato) no??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo