Ima scapin 2012

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.422
4.022
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
L'anno scorso i miei compagni di squadra si sono cimentati sul percoso marathon e mi hanno detto che è molto,molto impegnativo...Quest'anno farò il circuito l'Ima Scapin,e di conseguenza tutti i marathon,per ora mi limito solo ad allenami dopodichè il 15 vedremo sul campo di battaglia com'è la storia...

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.015
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Io ho fatto il marathon lo scorso anno ricordo che la caratteristica del percorso erano rampe dure su asfalto e subito discese in single track stretti e tecnici che non permettevano il recupero dopo la salita ed il dislivello si concentrava nei 70 km centrali mentre la parte iniziale e finale si sviluppava a tutto foco lungo il fiume Tagliamento con un gran polverone e cumuli di sabbia che ti piantavano l'andatura con ripartenze che ti stroncavano.
Quest'anno la ns squadra è stata invitata dall'organizzazione a tornare ed infatti qualcuno dei ns ha accolto l'invito noleggiando un camper per il pernottamento.
So che il percorso è un pò cambiato cmq Maurizio non temere studia bene l'altimetria senza farti intimidire ed in bocca al lupo.

Amaranth

Biker serius
21/12/09
282
13
0
near Bologna
Visita sito
Visto che per il week end è prevista pioggia, ci saranno variazioni nel percorso?

Qualcuno mi potrebbe descrivere in linea di massima il percorso e in particolare il terreno che si trova nelle discese?

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.422
4.022
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi in compagnia ho provato il percorso corto: il fondo è buono, qualche tratto di fango ma niente di chè (parlo ovviamente per la parte alta, quella che presenta maggiori "difficoltà") ci sono molte più pozzanghere lungo il tratto sul Tagliamento...ad oggi tutto fattibile in sella. Abbiamo incontrato un biker che provava il tracciato lungo ed ha confermato che è più tosto dell'anno scorso. Anche per lui fondo in buone condizioni, ovviamente massima attenzione sempre!

ps mercoledì qui mettono pioggia a catinelle e poi tempo variabile, nel qual caso attenzione ad alcuni single trek su ciottolato...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo