Ima scapin 2012

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Qualcuno conosce il calendario dellì Ima-scapin 2012? ci sono delle voci che affermano che la gara di Bormio sarà tolta dal calendario a favore di una gara in settembre e le altre tutte confermate.....chi sà qualcosa?..

Oggi a Vignola ci dovrebbero essere le premiazioni e credo che verra' ufficializzato il nuovo calendario.

Come dici tu alcune voci parlano della gara di Tremosine al posto di Bormio,anche se la data di Tremosine 2011 e' la stessa della Rampiconero.

Gia' domani credo che ci sia qualcosa di ufficiale.

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito
copio e incollo dall'articolo su Pianeta Mountain Bike

"E il 2012? La festa continua...

Prima dei saluti finali è stato chiamato sul palco il Sindaco di Tremosine (BS) ed è stata ufficializzata la presenza di una nuova tappa del circuito per il 2012 con la scalata al Tremalzo della Tremalzo Superbike, e l'uscita di scena della Gran Fondo Alta Valtellina: "L'uscita di quest'ultima non ha nulla a che vedere con incomprensioni o problemi di alcun genere - ci ha tenuto a precisare Barbieri - ma semplicemente con alcune concomitanze che ci hanno costretto a valutare la possibilità di inserire una nuova gara nel circuito Ima Scapin Mtb Awards 2012, dove oltre a riconfermarsi le tappe del 2011 (con date ancora da confermarsi) ci sarà appunto questa new entry prevista tra la fine di settembre e i primi di ottobre".

aspettiamo comunque sted!

fabio

sted

Biker novus
29/11/10
37
0
0
Modena
Visita sito
dovrebbe essere così, la presentazione ufficiale del calendario la faranno a marzo

fabio

Quello che dice il Doctor è leggermente sbagliato, nel senso che la presentazione ufficiale del circuito verrà fatta a Marzo mail calendario uscirà sicuramente entro la fine di Dicembre.
Vi ufficializzo le nove tappe con l'uscita della gara di Bormio e l'ingresso della Tremalzo Superbike che si disputerà a Tremosine sul lago di Garda.

Stiamo limando ancora alcuni dettaglia per far in modo di avere un calendario ben distribuito e cercando di non sovrapporci ad eventi importanti a carattere nazionale.

Per chi era ieri a Vignola ha potuto avere tali info in diretta ma non appena ufficiali le posteremo sul sito web del circuito.

basa

Biker ultra
parlo da partecipante degli IMA SCAPIN sia 2010 che 2011

anche ieri la ben riuscita delle premiazioni ... e che premiazioni, sono la risposta che questo cirquito è destinato a crescere sempre di piu!....

posso dire che purtroppo quest'anno nn sono riuscito a essere ALL-FINISHER per motivi familiari....e ho saltato la tappa di ERBUSCO..

devo dire che le 9 tappe sono state tutte davvero belle e entusiasmanti con ognuna la propia storia....

peccato perchè quest'anno purtroppo ho avuto un sacco di sfighe....ma ho sempre portato in fondo le gare.....

ad ogni tappa ho visto sempre piu' gente degli scorsi anni... e questo fa piacere pera tanti motivi... piu' gente c'è e meglio è... il movimento della MTB è sempre piu' in crescendo... e poi si vedono posti e città veramente interessanti...

ovviamente il prossimo anno ......... per me sarà IMA SCAPIN 2012

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo