• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I'm a Barbie Bubz with the Barbie Bike..."

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Il catorcio (con il quale ho imparato a saltare) verrà presto riassemblato e dato in uso gratuito all'H a chi vuole provare a girare!!! Tipo quando viene un certo Lorenz senza bici (spesso)...

Bubz
Molto bella!!!

Ma poi quando vai all H la devi scaricare dalla macchina
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Il catorcio (con il quale ho imparato a saltare) verrà presto riassemblato e dato in uso gratuito all'H a chi vuole provare a girare!!! Tipo quando viene un certo Lorenz senza bici (spesso)...

Bubz
GRANDE Bubz!!!!daiii che scerzavo!!!
no,no,ora la bici ce l'ho(la pussy oro)...però ho demolito la macchina per venirci...non è che cambi anche l'auto?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ahhahhahaha non avevo visto questo topic!!!

la mia ora ha le gomme bianche e i cerchi neri, l'ho fatta diventare un po' più seria, altrimenti la serasui viali del fiera district con tutto quel rosa gliautomobilisti mifermavanoper chiedermi quanto chiedevo per certi "lavoretti"...

comunque ottima scelta, combinazione di colori identica alla mia quando era come nella firma...
pure i cerchi mi hai copiato! halo tornado... hai preso tutto su CRC vero?

oink o-o
 

Bubz

Biker superioris
Purtroppo non posso girare con quel casco. A breve tornerò ancora all'integrale date le dimensioni della nuova linea dirt dll'Hellevator!!! Per quanto riguarda la bike, presto arriverà il nuovo modello 2009 e sarà ancora categoricamente e rigosamente rosa!!! Vi pare che a 42 anni si possa sfoggiare una bici seria? Già faccio uno sport da ventenne...

Bubz
 

Bubz

Biker superioris
azzo abbiamo anche la stessa età, non è che mi somigli pure?
sei brutto brutto pure tu?
avevo un clone e non lo sapevo, quante se ne imparano su questo forum!
oink o-o

No, sono un "figo stilosissimo" e da quando uso la g a y bike cucco ancora di più. Devo stare attento quando salto a non investire tutte le fans scatenate. Me le trovo dappertutto...





Bubz

P.S. Le smorfie delle foto erano per il fotografo!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
i miei dubbi sono ancora + fondati! ho un clone!!!! aiutoooooo pure le gomme bianche hai messo, le ho messe pure io,l e tattooo della geaX!

siamo stati separati alla nascita? Mi consolo nel constatare che sei + brutto di me e che salti più in alto!... anzi, per questo rosiko!!!

oink o-o
 

Bubz

Biker superioris
siamo stati separati alla nascita? Mi consolo nel constatare che sei + brutto di me e che salti più in alto!... anzi, per questo rosiko!!!

oink o-o

Ma come brutto? Ma se sono un vero foto-morta-dello? ahhhahhahhahahahah
Per quanto riguarda i salti, basta che vieni all'H e con la linea nuova puoi andare in alto quanto vuoi. Altro che il Bubz....



Bubz
 

Mitzkal

Biker augustus
Che sassata insieme ad una bici nera!!!

BUbz

P.S. Visto che non riesco a contattare quelli del fulldic e tu mi pare vada a girare da loro, sai mica se c'è qualcuno che vuole partecipare al contest dirt che organizzeremo a novembre?

Ciao, sì sono membro attivo del Fulludic, dell'organizzazione si occupa Afà.
Per contattarci puoi passare di qui:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=82672
Adesso ti mando anche un mp con i nostri contatti msn.
Per il contest di dirt non saprei, io stò iniziando ora a provare qualcosa, ho sempre fatto street Ma si può sempre venire per girare e far da spettatori, no?

certo che il manubrio verde coi pedali rosa è proprio kitch!
non sei mica feshion così...

oink o-o
Puoi dirlo forte!

Stò cercando di farla diventare più kitch possibile, difatti lì ha anche la sella leopardata del Vp

Comunque le vostre 2 sono imbattibili
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo