illuminazione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cursorbike

Biker novus
19/6/11
23
0
0
velletri
Visita sito
scusami se non ti ho risposto subito ma sono nuovo anche del forum,e mi sono accorto per caso della tua risposta anche perche è la prima.ti ringrazio per il consiglio sulla lampada andrò una sera di queste da Lucio. Riguardo alla notturna che avete fatto volevo partecipare,ero stato informato da un gruppo di bikers esattamente i "freedom bike"non so se ho scritto bene che ho incontrato percaso al parcheggio del cimitero di vell...poi ho valutato l'insieme delle probabili inesperiensa e mancanza di equipagiamento adatto per certe uscite. nel frattempo mi stò attrezzando via,via.
eventualmente ci fossero altre uscite mi piacerebbe partecipare giorno o notte sapresti indirizzarmi dove cercare o a chi chiedere? ti saluto e ti ringrazio.:i-want-t:
 

giangy 78

Biker ultra
scusami se non ti ho risposto subito ma sono nuovo anche del forum,e mi sono accorto per caso della tua risposta anche perche è la prima.ti ringrazio per il consiglio sulla lampada andrò una sera di queste da Lucio. Riguardo alla notturna che avete fatto volevo partecipare,ero stato informato da un gruppo di bikers esattamente i "freedom bike"non so se ho scritto bene che ho incontrato percaso al parcheggio del cimitero di vell...poi ho valutato l'insieme delle probabili inesperiensa e mancanza di equipagiamento adatto per certe uscite. nel frattempo mi stò attrezzando via,via.
eventualmente ci fossero altre uscite mi piacerebbe partecipare giorno o notte sapresti indirizzarmi dove cercare o a chi chiedere? ti saluto e ti ringrazio.:i-want-t:
:cucù:casualmente faccio parte anchio del gruppo freedom biker....:spetteguless:quando vuoi aggregarti no problem...noi siamo sempre ore 8.30 al piazzale del cimitero la domenica.....facciamo solamente escurzioni (a vari livelli) no gare e appunto perche' siamo "freedom" si parte insieme e poi si decide via via che giro fare con possibilita' di fare giro piu' o meno lungo oppure giro tranquillo con chi ha meno gambe o deve tornare prima a casa....ogni tanto si organizzano anche escurzioni fuori porta. abbiamo anche un sito internet...www.freedombiker.com con varie foto e video........ti aspettiamo .....faremo altre escurzioni notturne a breve...ti chiedo l'amicizia cosi semmai ti potro avvisare. ciao ciao:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo