• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I report del forum Illhorn again...

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
@yura "Al termine di questa salita la stradina conduce ad un altro alpeggio (Grächtu). Ecco, anche qui è meglio che non ci andate ! Poco prima di esso ad un bivio continuate la Via Crucis a sinistra. Se invece volete conoscere un tipico Vallesano col forcone andate all’ alpeggio e vi farà salire lui, di corsa, per un sentiero Vert appena prima della casa "

ecco io il vallesano l'ho purtroppo conosciuto e non è stato bello
 
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Ciao Super @stilgar ...Anche noi siamo arrivati all' alpeggio ma per fortuna c'era quella che presumo essere stata la "moglie" del malgaro. Ho messo "moglie" tra virgolette non a caso, non tanto perché non fossi sicuro sul grado di parentela (poteva anche essere la sorella, la cognata, la cugina...), quanto perché di femminile aveva poco, metti di vedere Hulk Hogan con le tette, la muscolatura era quella e aveva anche i baffi !
Se tanto mi da tanto il marito doveva essere Barbablù !

 
Ultima modifica:

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
posti fantastici e super trails; hai la traccia o lo hai caricato fra gli itinerari (o già visto quello del 2017) ? grazie mille
Ciao, si, le tracce sono quelle che hai visto di Marco e Lazzadielle. A seconda di quanta voglia hai di pedalare scegli la soluzione che meglio si adatta alle esigenze.
 

pdigiaco

Biker novus
12/10/17
16
7
0
61
livorno
Visita sito
Bike
SCOTT E-GENIUS 710
posti fantastici e super trails; hai la traccia o lo hai caricato fra gli itinerari (o già visto quello del 2017) ? grazie mille
Ciao, si, le tracce sono quelle che hai visto di Marco e Lazzadielle. A seconda di quanta voglia hai di pedalare scegli la soluzione che meglio si adatta alle esigenze.
 
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo