Il vs spirito nelle GF

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Winterhawk

Biker grossissimus
Fatta salva la premessa sul divertimento (senza prendersi troppo sul serio o pretendere chissà cosa) direi:
Per arrivare in fondo: non è detto che sia così scontato. :medita:
Non faccio molto caso se supero qualcuno strada facendo, soprattutto durante ad una gara lunga; so che alla fine saranno più i sorpassi subiti che quelli effettuati. :smile:
A lottare per delle posizioni non ci penso nemmeno. Conosco i miei ritmi. :il-saggi:

A conti fatti potrei dire che le granfondo sono delle belle sfide con se stessi! :-)
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Corro per arrivare in tempo al pasta party! Cmq è normale che ci sia quello che ci sorpassa e quelli che noi sorpassiamo, dipende dalla tattica di gara: io parto come un diesel e poi dò tutto nel finale della gara e mi diverto a vedere le facce di quelli che mi hanno sorpassato all'inizio, ma sicuramente non mi prefiggo una posizione da raggiungere ma l'obbiettivo è di arrivare alla fine nel massimo del divertimento.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ultimamente di GF ne faccio sempre meno...... un po' perché quelle nella mia zona le ho fatte +/- tutte almeno una volta, un po' anche per il costo sempre più alto dell'iscrizione, ma quando le faccio lo spirito è sempre e solo quello di una giornata di sport tra molta gente con la mia stessa passione:i-want-t:
Della classifica mi interessa veramente poco, di quanti ne ho passati in salita ancora meno, di quelli che mi sverniciano in discesa spero solo non si facciano del male.
Ho una certa rabbia verso quei biker che per guadagnare una posizione, dopo che almeno 2000 hanno già tagliato il traguardo, sarebbero pronti a farti volare fuori strada :rosik:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
faccio più marathon che GF.
Ma la classifica è sempre un buon riferimento per me, per sapere come vado se posso fare meglio ma senza angoscia. Non sono esasperato, se qualcuno davanti va più piano chiedendo "quando puoi mi fai passare?", salutando chi incontro, scambiando una parola o un incitamento a chi stà peggio di me e stà mollando.
Però un'occhio alla classifica lo dò sempre, inutile dire di no.
Le passeggiate le faccio a casa con gli amici.......
Non faccio ore e ore di autostrada, allenamenti regolari, spendendo soldi in alberghi lontanissimi per vedere il panorama!!
Per me non è così......ma rispetto chi lo fa!!
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Ho una certa rabbia verso quei biker che per guadagnare una posizione, dopo che almeno 2000 hanno già tagliato il traguardo, sarebbero pronti a farti volare fuori strada :rosik:[/QUOTE]


Si è terribile, li ho visti anche da spettatore, urlacci, bava,:arrabbiat:
sono solo dei F A L L I T I incapaci di reggere il passo dei primi e incapaci di non rompere le balle a chi in mtb ci va solo per divertimento e magari tecnicamente non è bravo.
Farei una lotta senza quartiere a questi imbecilli che R O V I N A N O la mtb
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
faccio più marathon che GF.
Ma la classifica è sempre un buon riferimento per me, per sapere come vado se posso fare meglio ma senza angoscia. Non sono esasperato, se qualcuno davanti va più piano chiedendo "quando puoi mi fai passare?", salutando chi incontro, scambiando una parola o un incitamento a chi stà peggio di me e stà mollando.
Però un'occhio alla classifica lo dò sempre, inutile dire di no.
Le passeggiate le faccio a casa con gli amici.......

Non faccio ore e ore di autostrada, allenamenti regolari, spendendo soldi in alberghi lontanissimi per vedere il panorama!!
Per me non è così......ma rispetto chi lo fa!!

ecco lo spirito che muove anche il mio andare in bike....poi magari chiacchero troppo però mi diverto una cifra....e poi così conosco i vari forumendoli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo