Il vostro servizio di sospensioni ideale .

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Il vostro servizio assistenza sospensioni ideale .
Vorrei capire 1 pò la gente cosa cerka ... e cosa non trova negli attuali sistemi di assistenza organizzati dalle varie aziende produttrici .
Importante è anche il servizio post vendita che va oltre la garanzia , quindi tarutura personalizzata , possibilità di provare varie molle , prove sul campo dei vari prodotti eccetera si raccolgono idee grazie a tutti .
Ps vorrei indicare precisamente ... di non cadere nella solita discussione anti - pro pepi e ki x esso ... ma solo capire cosa ci vorrebe di +.
Si possono esprimere + preferenze .... anzi sono gradite come sono graditi commenti e altri suggerimenti non compresi nelle alternative .
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Io gradirei taratura personalizzata..perchè solo così si sfrutta al 100%la bici che mi trovo sotto le gambe e assistenza sul campo perchè è sempre nel momento sbagliato che succedono casini... ;-)
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
mah.. la taratura personalizzata è quella che mi faccio da solo sul campo.....
mi piacerebbe che nel mnegozio ci fossero prodotti after-market e prodotti demo da provare...

ciauz
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Io vorrei avere senza prezzi esorbitanti - dopo quello che costa l'ammortizzatore, ricordiamoci che per quanto ben fatti sono pur sempre pezzettini di alluminio o acciaio o gomma - un servizio che con tempi ragionevoli (che non vadano oltre 1 w/e a piedi, tipo da lunedì al giovedì della settimana dopo) permetta di tarare l'idraulica dell'ammortizzatore secondo il carro della bici e il peso del biker: un servizio assistenza che smanettando col linkage e con le preferenze indicate dal biker (più scorrevole, più sensibile inizio corsa, più frenato in fine corsa e altro) lo aiuti a individuare le tarature giuste o modifichi l'idraulica dell'ammortizzatore. Certo, avere dei prodotti DEMO sarebbe una gran cosa, d'altra parte si fa già nello sci: i negozi più grossi/più attenti fanno girare degli sci test, con 25 euro uno se li tiene dal venerdì sera al lunedì, ne prova 4 o 5 poi butta felice gli eurozzi nell'acquisto del prodotto che ha verificato essere "il suo".
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Superman hai centrato il punto ..... forse 4 -5 ammo sono troppi ... x 1 ammo magari con 3 molle diverse .... già sarebbe fattibile ... e redditizio x ki vende e ki acquista . I tempi di personalizzazione sono ... lunghetti ... se il lavoro è tanto . Xò ... dare 1 sostituto al posto del proprio ammo ... x annullare l'inattività.... alla fine con 3 -4 interassi hai coperto quasi tutte le bighe .... la molla ce l'hai già .... ed è fatto .
Purtroppo tutto ha 1 prezzo ... bisogna vedere .... il tutto quanto è dispendioso ... la passione purtroppo si scontra contro dei costi per tasse e cose simili ke sono davvero alti .
Avanti .... con sto sondaggio ... ke le idee buone vengono fuori proprio così .
 

Classifica mensile dislivello positivo