Il vostro piatto preferito?

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Eilà, da un post in questa sezione ho preso lo spunto:
Quale è il vostro piatto preferito?

Sono ben accette ricette(semplici non siamo chef) che si preparano facilmente ma sono gustose come poche!
Possibilmente ricette di vostra invenzione
Ovviamente si parla di 1°-2° contorni, antipasti etc...





Ecco la mia, riguarda una pizza:

Base:
Margherita
Condimento:
Wurlster
Pachino
Salsiccia
------Opzionali-------
Mais
Salame piccante
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non sono un gran cuoco,ma quando la moglie non c'è,mi arrangio...apro il frigo eeee...affettati!!!!....

Il mio piatto preferito,forse non piacerà ai più è un secondo,sono le costine di maiale in umido con i funghi chiodini...quando me li preparano con un buon rosso davanti divento come un bambino...non capisco più nulla....:magna::magna:-P
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
hai preso spunto dal mio topic! Guarda se vuoi provare una cosa buona buona ti consiglio la PASTA ALLE 4 P
Pasta penne pancetta e pesto! Sarebbe alle 5 p per via del cuoco che ci mette del suo (mio fratello detto il picul) ma senza diventa 4 p xD ah non dimenticare il pepe!
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Mi piacciono i cibi orientali e speziati...provate a spadellare pollo tagliato a fettine piccole, germogli di soia, zenzero fresco tagliato e salsa di soia(trovate le bottigliette al super) !
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com

eheh si

Io ci aggiungerei l'uovo, altro piatto che consiglio è una pasta fredda con:

Farfalle
Shimmenthal
Pachino
Wurlster
Maionese
Parmigiano
Tonno
 

situazionauta

Biker popularis
7/7/09
79
0
0
Milano
Visita sito