• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il vostro nick

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Mi fu affibbiato dai compagni di scuola alle medie.....il mio paese di origine ? Mezzogoro.....loro, erano tutti di Codigoro, da lì l'abbreviazione che mi porto dietro da parecchio !!
 

Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Il mio deriva dal mio primo tentativo di “spelling” fatto circa 25 anni fa al telefono ad un inglese che non riusciva a capire il mio nome... che è Eugenio [emoji15]... dopodiché mi ha scritto una email chiamandomi appunto “algamio ” [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Mi avete tanto incuriosito che me lo sono comprato su Google libri... Prossimamente lo saggerò

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi avete tanto incuriosito che me lo sono comprato su Google libri... Prossimamente lo saggerò

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Ottima scelta
Io sono appena tornato a casa dopo un bel soggiorno in clinica dove mi hanno tolto le viti che avevo nella gamba. Per un paio di settimane niente bicicletta. All'inizio volevo rileggere "Il Maestro e Margherita", poi ho optato per 2 libri più piccoli. Vado a lavarmi che sono 3 giorni che non facio una doccia
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Piace anche a me e, siccome un po' tutti abbiamo dei pregiudizi, solo per il tuo avatar ho tratto la conclusione che sei una brava e simpatica persona[emoji14]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-MAG.com mobile app
Grazie molto buono.
Comunque Peppa Pig é stato scelto sia perché sono un amante dei cartoni animati in generale (soprattutto tutti i robot degli anni 80 e 90) sia perché ho fatto e faccio attualmente il babysitter gratuito alle mie nipotine e ai miei nipotini che Peppa Pig non me lo hanno mai fatto mancare
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
a me lo affibbiarono circa 14 anni fa al mio primo raduno in MTB in Brianza, in cui mi ero trasferito da circa un anno. ricordo ancora che non mi ero registrato e al banco delle iscrzioni il tizio mi fa:"nickname" per favore? ed io non ce l'ho...mi guarda e fa :" ok dall'accento sarai Deroma"!!!!! taaaaaac
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Il mio è un soprannome del soprannome (Soprannome Tonico derivato dal cognome) che mi è stato affibbiato quando ho iniziato a fare speleologia, facevo cose abbastanza estreme e i miei soci hanno cominciato a dirmi che ero tronato di testa, perciò in un attimo da Tonico sono diventato Tronico me lo porto dietro da 35 anni....
Poi sul forum Tronicox per nik già usato.
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Acciderbola... [emoji106] buona degenza allora. Casa o lavoro?

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo