• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il vostro nick

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
@Koroviev
Il mio nick è in onore di un petauro che vidi in uno di quei patetici posti dove patetica gente compra bestiole e le rinchiude.
Ma in realtà ti ho risposto per astio nei tuoi confronti perché su altri forum sono registrato come Koroviev e per colpa tua non ho potuto.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Poveri petauri
Vedo che tu sei registrato al forum dal 2016, io mi sono iscritto 1 anno dopo
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
@Koroviev
Ma no, mi ricordo proprio l'incazzo! Oppure ho cannato io a scrivere una lettera senza accorgermene dannazione. Ovviamente come tributo a Bulgakov e al romanzo più bello della storia...
@Minitrek
Si, si, il furto dei nick è terribile come quello delle bike!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Potevi prendere la traslitterazione corretta "Korov'ev" oppure la pronuncia più corretta "Koroviov". E se proprio volevi esagerare, allora "Woland". Oppure ti accontentavi del gatto. Il "Maestro" e la sua Margherita non si toccano
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
@Koroviev
Pensa che ho chiamato Banga il cane dei miei genitori!
'Woland' sarebbe stato di una presunzione assurda...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev
Pensa che ho chiamato Banga il cane dei miei genitori!
'Woland' sarebbe stato di una presunzione assurda...
Avevo dimenticato che il ane si chiama cosi. Anche io non ho scelto Woland proprio per non peccare di presunzione e mi sono "accontentato" di un suo scagnozzo
Comunque uno dei più bei libri che ho mai letto e, come già scritto, voglio rileggere.

Io ho questo
 

Classifica mensile dislivello positivo