• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il vostro giro piu' lungo?

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Questo giro l'ho creato ad hoc per raggiungere l'obbiettivo dei 3000 m di dislivello (dopo averli mancati per due volte arrivando a 2700): infatti ha molto piu' asfalto del solito (per quanto si tratti di salite pochissimo trafficate). L'ultima discesa avrebbe potuto essere fuori strada ma era tardi e la persona con cui ero gia' abbastanza provata per farmi considerare la discesa da Ortanella troppo azzardata.

Il bello e' stato arrivare a passo aigueglio con il garmin che segnava 2900 m.
Da li' la decisione di aggiungere anche il Cainallo.

https://www.strava.com/activities/4121413721
 
Reactions: Velocity and 4bici

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.855
3.118
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Premetto che sei un gradissimo giro spettacolare (con un pò di invidia)
Dalle mie parti à facile avere opportunità di fare molto dislivello grazie alle quote raggiungibili anche oltre i 2200mt D+ in una sola salita
ma arrivare a 3000 bisogna avere comunque un gran manico e una preparazione +++
Personalmente non arrivo oltre ai 1700mt consecutivi e i 2350 a più salite in un giorno su 103 km e su 76 km MTB ovviamente
con almeno il 70% di sterrati ,su Strava non nulla l'ho preso da poco e son sempre con la morosa una volta gli ho fatto fare 105 km e 1600mt d+ voleva uccidermi ma è arrivata ...
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60

Come già scritto altrove non vado forte ma ho una buona resistenza sui giri lunghi.
Il tempo a disposizione è poco e l'allenamento va di conseguenza.
Andare abbastanza forte avrebbe voluto dire metterci due ore in meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo