Il volo del Nibbio

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Chi te lo ha detto, Verzuolo è una pista da dh con qualche salto, fatta per andare forte, mentre Mompantero è più freeride tra pinete, rocce e tratti tecnici che puoi fare come vuoi, bello anche solo pe il paesaggio.
Provare per credere...

sono stato a mompantero un mese fà con fededh , quello che volevo dire è che la discesa è molto impegnativa quasi tutta su pietraia molto tecnica che non perdona errori ( mio parere personale che naturalmente puoi non condivide ) so che verzuolo è una pista dh ma mi hanno detto su terra molto veloce e non difficile.
ciao.

Tano

Biker tremendus

Sì, è vero è piuttosto facile a parte un ultimo breve passaggio alla fine, e come ti dicevo ha senso se vai forte. Poi chissà, essendo il fondo di terra potrebbe essere anche molle? Questo non saprei, di sicuro a Susa è tutto secco!
Comunque uno vale l'altro l'importante è fare gruppo, anche se io spingo per la valsiusa.

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito

Si potrebbe fare una puntatina a susa Sabato mattina?
Sarei molto curioso di provare questa discesa.
Ciao.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Io anche sono per Verzuolo, anche perchè ho visto i video di domenica scorsa e il terreno sembra OK tranne (a detta di Nibbio) una parte coperta da foglie ... ma basta rallentare in quel pezzo.
Potreste fare sabato in Valsusa e poi domenica facciamo gruppo a Verzuolo.
Pensateci!

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Alla fine cosa si è deciso?
Domenica si raida? E se sì, dove?
Beh, io non leggerò più il Forum fino a lunedì quindi mi terrò in contatto con Tano via cell.
Per NandoMouse, Aldo e gli altri io rispondo al 349-0969531.

Per ora BUON WEEKEND.

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao io domani sono a verzuolo con il mio gruppo, furgone bianco, ho una norco grigia chi c'è si faccia riconoscere.
ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo