Il vincitore del concorso per rider bmx ELK è...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
IVAN PILOTI!!!

YouTube - Ivan Piloti : Ai lov Biemmeics

Ivan entra a far parte della cricca Elk assieme a Pippo, Raw, Pescetto e Bisi..

Presto vedremo il suo talento grafico applicato alla scelta di colori per la sua bmx

Qui l'intervista:

Nome
: Ivan Piloti

Soprannome
: ivano dagli ubriaconi, cagivan dagli psicopatici di brescia, pugnetta dal cornuto del Vela... ( che adesso si sposa)

Età:23

Da quando in bici:dal 2003 A.C (ormai sono vecchio.)

Spot della vita: La Poma Barcellona

Spot preferiti
: CP gang, Alex Barbero House, La cava, Sanga Park

Spot più fequentato: Cp gang quando gli arti me lo permettono

Trick preferito: Front flip

L’ultimo imparato: Super nothing

Che progetti hai per il prossimo anno: Portare a casa la pelle e comprarmi un arto di ricambio su Ebay, sai no?? tipo Don joyyy o meglio ancora il promodel di Forest Gump potrebbe essere comodo.

…anche non di bike...:


1) get rich or die tryin...
2) girare un pò all'estero
3) Sballarmi

Dicci qualcosa di te:
Amo fare dirt jumping e il badile è il mio migliore amico.

Più che di me vorrei ringraziare la mia big "Family" e tutti quelli che mi hanno sempre gasato e incoraggiato nei momenti difficili.
Ringrazio Chicco che mi ha insegnato ad usare la ruspa, Ema anche se adesso è passato alle biciclette a motore, Carlo che pur essendo celebralmente danneggiato c'è sempre, Barbero per la sua saggezza, Vitto , Lucio , Jaco, che mi aiutano con i salti, Limonta ormai un fratello maggiore, my girlfriend che mi sopporta , CP GANG family e tutti quelli che non ho citato.


Perchè ci hai fatto aspettare così tanto?? sciagurato!

Perchè ho scoperto che le mie gambe non si piegano come quelle di pinocchio, e che geppetto non esiste quando ti rompi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo