News Il tuo SUV inquina

Laconico

Biker serius
1/1/23
226
301
0
54
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
Vedo che ci si inventa di tutto pur di passare questo momento di crisi (la stessa che loro han creato con prezzi assurdi) ... io intanto aspetto che la loro quota femminile inizi a dar via il culo.

• Mi piace
Reactions: waveland

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
512
564
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
dunque siamo arrivati al punto che i geni del marketing, vanno a dissare i guidatori di suv, che sono la maggior parte di quelli che comprano le loro bici.

200.gif

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.645
6.988
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
beh chiaro...
un brand che fa bici che sembrano dei Suv non può che offendere la concorrenza...,
:-|
simpatici come la merd... che fanno bici di .... lasciamo stare...

Comunque si, il mio Suv inquina esattamente come ogni altro oggetto tecnologico e come le batterie delle loro bici suv

• Haha
Reactions: Gigispeed3

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
512
564
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
"...creatività del team di marketing e comunicazione, con il supporto dell’intelligenza artificiale..."

, ma poi buttano il carico da 90.. scrivendo ..." che promette di diventare l’inno alternativo delle festività natalizie"

ora io non sarò il miglior cristiano del mondo.. ma prima di diventare l inno alternativo nelle feste natalizie deve minimo battere calibri come Mr Micheal Buble o Mariah Carey

• Mi piace
Reactions: lillipuz73

lillipuz73

Biker superis
8/9/21
313
290
0
55
Milan
Visita sito
Bike
Rockrider xc100
, ma poi buttano il carico da 90.. scrivendo ..." che promette di diventare l’inno alternativo delle festività natalizie"

ora io non sarò il miglior cristiano del mondo.. ma prima di diventare l inno alternativo nelle feste natalizie deve minimo battere calibri come Mr Micheal Buble o Mariah Carey

e gli Wham!

• Haha
Reactions: Mandarin and Tc70

stefano86

Biker superis
13/7/08
362
269
0
38
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Ottimo marketing davvero, se sono tanto bravi e pro ambiente perchè non decidono di vendere le loro bici solo a chi ha un'auto elettrica e rifiutano i soldi di tutti gli altri? Cosi almeno falliscono prima :mavadaviaiciapp:
Già vedo il prossimo report dove diranno "causa mercato in recessione dobbiamo tagliare personale e chiudere stabilimenti"

• Haha
Reactions: Gigispeed3

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo