Si, ho controllato come dice nel video e la lunghezza corrisponde. Ho fatto la manutenzione al cambio perché le cambiate bon erano regolari è da quel momento ch ho questo problema. Lo so dovrei stare fermo però adesso cambia che è una meraviglia
Grazie come sempre @Danybiker88 ! Domanda: sto pensando di mettere un pacco pignoni Garbaruk 12v 10-48, quindi non posso usare la dima. La distanza in mm quant’è? Sul 11v mi pare fosse 14mm.
Ma... al di là della dima
Quale sarà il ragionamento per cui quella è la posizione giusta?
Sapendo questo della dima possiamo fottercene e cercare una regolazione che ci vada meglio
Neppure a me lo hanno dato assieme alla Epic cambio x01 sul manuale c'è pure scritto che se il cambio è fuori regolazione di portare la bici dal rivenditore
Per quel che mi riguarda ho trovato la quadra migliore tra gli 11 e i 13mm tra pignone deragliatore e pignone da 50 a 14mm inizia leggermente a perdere velocità e precisione misurati in posizione di massima estensione ammortizzatore
Neanche a me hanno dato niente con la bici nuova (trek fuel ex), però devo dire che dall'acquisto, e ormai sono passati due anni e mezzo, non ho mai toccato il cambio (Sram Eagle GX) , ed ha sempre funzionato alla perfezione