EpicTrail Il trail più epico della Val D'Adige

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.610
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Uno dei sentieri più belli della val d'Adige, precisamente sul Monte Corno. Tecnico, pieno di tornantini in cui sfoggiare i propri nosepress, vi aspetta una volta scaricata la traccia GPS da Training Camp.
Cosa uso – Casco aperto – Casco integrale – Occhiali BLIZ Fusion Nordic Light – Jersey manica lunga – Jersey manica...
Leggi tutto...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.610
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Peccato per la neve all'inizio, quella parte di trail è molto bella. Bello il passaggio sulle stecche di legno, non pensavo fosse fattibile.
inizialmente nemmeno noi pensavamo fosse fattibile, abbiamo dovuto batterci la testa per un pò hehe

La prima parte si intuiva essere spettacolare, torneremo a farla senza neve!
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo and freesby

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.521
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bel giro e bella compagnia, bravi ragazzi e ragazze ;-)
@steve-U una curiosità sull'attrezzatura : leggo di una pinza piccola della Stanley , si potrebbe avere una tua recensioncina ? personalmente utilizzavo una buona Leatherman Juice XE6 , ma purtroppo non la trovo più ed in vendita non c'è più quel modello con quelle dimensioni ( 9 cm da chiusa e 190g ) ; volevo acquistarne una simile ma di compatte e di buona qualità non ne ho viste molte.
 

Classifica mensile dislivello positivo