il trail building è sport

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
da un quotidiano locale ho appreso di questo ''nuovo sport'' la green gym che consiste nel usare badile rastrello ecc ecc per scavare zappare e seminare(il tutto in circoli ''fighi'' e con istruttori)
quindi chi fa un po di tral-care o trail building la puo' considerare una vera e propria ginnastica fitness
allora dimoci da fare che fa bene ED E' GRATIS
:smile:
 

Allegati

  • 20121030_153916.jpg
    20121030_153916.jpg
    61,4 KB · Visite: 62
T

teoDH

Ospite
Lo pratico da anni... però non mi è venuto l'addominale a tartaruga... saranno le merende?
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Prendi un'attività esistente da anni, magari poco attraente perchè comporta un minimo di impegno fisico e mentale, cambiagli nome ed come per magia ecco un'attività ganza ed alla moda...mai più sfigati che visitano le città a piedi, ma l' urban trekking! Mai più sudate camminando di buona lena respirando aria buona, ora fate nordic walking! Chissà se quando la "green gym" la faremo per fare l'orto e riuscire a mangiare saremo così convinti di essere alla moda...:arrabbiat:
 
T

teoDH

Ospite
Grande sembola...
la prima volta che mi han parlato di nordic walking, continuavo a chiedere: vabbè ma non è come fare la classica gita in montagna? e tutti gli "istruttori"... no, ti servono i bastoni... devi fare questo movimento...
e io: va che i bastoni li uso per camminare da quando non eri ancora nato... pirla...
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito