Normal
Grande Mike è il mio sentiero preferito del Genovesato ma anche oltre, è una palestra meravigliosa per i giri alpini, una rarità trovare tanti tornantini in Liguria, tanto che per la paura che lo ritoccassero (come hanno fatto ad es. sul castagno) non avevo messo la parte alta che ora invece c'e' su trailfork. In effetti di Dh non ha nulla ma l'ho inserito cosi per far capire che non è un sentiero pettinato!Bravissimo sul secondo tornante dopo il bivio...(min.9.20) quello io non riesco mai a farlo, è veramente stretto ed esposto !
Grande Mike è il mio sentiero preferito del Genovesato ma anche oltre, è una palestra meravigliosa per i giri alpini, una rarità trovare tanti tornantini in Liguria, tanto che per la paura che lo ritoccassero (come hanno fatto ad es. sul castagno) non avevo messo la parte alta che ora invece c'e' su trailfork. In effetti di Dh non ha nulla ma l'ho inserito cosi per far capire che non è un sentiero pettinato!
Bravissimo sul secondo tornante dopo il bivio...(min.9.20) quello io non riesco mai a farlo, è veramente stretto ed esposto !