TrailNinja Il tecnico ligure

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.571
1.726
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Il parco del Beigua è uno dei posti più belli della Liguria, zona molto aspra con panorami mozzafiato. Oggi vado a provare uno dei suoi sentieri più tecnici. Traccia GPS
Cosa indosso – Jersey manica lunga Mons Royale – Jersey manica corta Mons Royale – Pantaloni Mons Royale – Fondello – Calze Mons Royale...
Leggi tutto...

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.873
3.659
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Per sgrezzare una bici nuova forse un poco eccessivo, comunque grande giro!
In questi casi, con tutti i suoi limiti progettuali, un cambio Pinion è una manna dal cielo.
p.s. con i nuovi cambi anziché il forcellino conviene portarsi dietro una gabbia di scorta. ;-)

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

lollo72

Biker assatanatus
25/7/12
3.038
1.839
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Felice di sapere che alla fine hai scelto la One Sixty anzichè la Forty , ora manca solo metterci la ruota da 29 anche dietro così la gabbia del cambio starà più in alto ! Certo i sentieri lenti e tortuosi del Beigua non sono l'ideale per quel mezzo , vedremo come se la caverà su percorsi più appropiati , buone Ninjate :-?:

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.873
3.659
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Video molto bello come sempre.

Sarei curioso di sapere adesso quanto costa sistemare il cambio indistruttibile che si è distrutto.
Anch'io ero curioso, sono andato a vedere e o trovato questo pacchianissimo color ORO :up:

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.074
254
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Grande Mike è il mio sentiero preferito del Genovesato ma anche oltre, è una palestra meravigliosa per i giri alpini, una rarità trovare tanti tornantini in Liguria, tanto che per la paura che lo ritoccassero (come hanno fatto ad es. sul castagno) non avevo messo la parte alta che ora invece c'e' su trailfork. In effetti di Dh non ha nulla ma l'ho inserito cosi per far capire che non è un sentiero pettinato!
Bravissimo sul secondo tornante dopo il bivio...(min.9.20) quello io non riesco mai a farlo, è veramente stretto ed esposto !

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.822
7.837
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Anch'io ero curioso, sono andato a vedere e o trovato questo pacchianissimo color ORO :up:
Non leggo compatibilità per eagle trasmission

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.873
3.659
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Non leggo compatibilità per eagle trasmission
Leggendo la descrizione credevo di si, va be' @iron.mike83 saprà come fare.
GABBIA CAMBIO COMPATIBILE CON DERAGLIATORI POSTERIORI SRAM
COMPATIBILITA’: NX, GX, X1, X01, XX1, APEX 1, Rival 1, Force 1. SRAM 12-speed: XX1 Eagle, X01 Eagle, GX Eagle, NX Eagle.
ATTENZIONE : COMPATIBILE CON TUTTI I CAMBI SRAM EAGLE INCLUSI LUNAR e AXS (GX – X01 – XX1)

yura

Redazione
13/2/11
4.139
3.596
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grande Mike è il mio sentiero preferito del Genovesato ma anche oltre, è una palestra meravigliosa per i giri alpini, una rarità trovare tanti tornantini in Liguria, tanto che per la paura che lo ritoccassero (come hanno fatto ad es. sul castagno) non avevo messo la parte alta che ora invece c'e' su trailfork. In effetti di Dh non ha nulla ma l'ho inserito cosi per far capire che non è un sentiero pettinato!
Bravissimo sul secondo tornante dopo il bivio...(min.9.20) quello io non riesco mai a farlo, è veramente stretto ed esposto !

SuperBarol con questa Perla ci hai dato un'ottima idea per la Ciclopanettonata. Peccato non averti avuto con noi.
Certo per me alcuni passaggi sono off limits (per quello da te descritto c'è la cicken line che consente di non fare il nose esposto :-|) ma resta veramente un gran bel trail per chi ama il genere "rognoso" :balla-co:
L'accoppiata con la V Bianca è la ciliegiona sulla torta !

:free:

• Mi piace
Reactions: BAROLO71

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.074
254
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
SuperBarol con questa Perla ci hai dato un'ottima idea per la Ciclopanettonata. Peccato non averti avuto con noi.
Certo per me alcuni passaggi sono off limits (per quello da te descritto c'è la cicken line che consente di non fare il nose esposto :-|) ma resta veramente un gran bel trail per chi ama il genere "rognoso" :balla-co:
L'accoppiata con la V Bianca è la ciliegiona sulla torta !

:free:
Grande Yura, si mi è dispiaciuto un sacco non esserci alla ciclopanettonata!
La cicken line sul tornante non l'ho mai valutata...per principio non mi piacciono, drizzare i tornanti per me che li farei anche dove non ci sono è una cosa che odio!

• Haha
Reactions: yura

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo