Le news del Team GT / 360 Degrees: S. Bartolomeo + Red Bull Bike Night
[Comunicato Stampa] - S. Bartolomeo, 15 aprile 2012
Dopo il grande successo della campagna di presentazione stile A-Team si comincia a fare sul serio. Arsenale e soldati del Team GT / 360 Degrees hanno affrontato in una giornata di sole la prima prova di SE PRO a S. Bartolomeo, dove il sole e il calore del grande pubblico hanno pian piano asciugato le prove speciali.
Vittorio Gambirasio corre con un tutore nonostante la frattura alla mano destra subita in allenamento la settimana precedente, e stupisce tutti finendo comunque 2° di categoria e 8° Assoluto, staccando pesantemente i pari età.
Vittorio Gambirasio sul podio di S. Bartolomeo
Walter Belli infiamma il pubblico con salti e passaggi al limite sulle bellissime Speciali da DH guadagnandosi un'ottimo 4° di categoria e 16° Assoluto: niente male considerando che il SuperEnduro non è nelle sue tabelle di allenamento!
Il Team ringrazia Emporio Bike per la disponibilità e il supporto garantito durante il mese di preparazione che il Team ha affrontato a S. Bartolomeo.
I ragazzi del Freestyle Samuele Cogo e Davide Caretta il sabato sera si sono esibiti con successo alla prima tappa del Tour "Red Bull bike night 2012" portando in alto i colori del Team.
Vi aspettiamo tutti alla prossima SE PRO di Punta Ala.
Stay tuned on www-team360degrees.com