Buongiorno a tutti!!!
Purtroppo la Flash 26" del 2010 l'ho dovuta portare in negozio per un problemino alla forcella e se ne starà lontana dai sentieri per una quindicina di giorni
Purtroppo all'offerta del meccanico ("vabbé dai .... montiano su un'altra forcella così non rimani fermo") ho risposto "Mi presti per una decina di giorni la test bike Frw Sirah da 29? Giusto per curiosità ... tanto lo so che NUN ME PIACE "
Purtroppo quello che pensavo NON S'E' AVVERATO
Insomma ... sono uscito solo un paio di volte con quel mattone della Sirah (alluminio, forcella manitou boh! & altri componenti "robusti") ... e MI SON DIVERTITO!!
In salita ho sofferto un po' più del solito (probabilmente per il peso? Penso che la test bike sia una L perché è veramente grande per me).
Ho messo spesso e volentieri il 22 (cosa che con la Flash faccio raramente) ma malgrado il rapportino riuscivo a condurre la bici molto meglio. Mi son meravigliato, in particolare, in alcuni punti con sassi liberi e radici esposte che mi hanno fatto sempre penare
In discesa, poi, m'è sembrato di scendere molto più tranquillamente.
Putroppo, il mio negoziante è rivenditore Cannondale
Putroppo l'occhio è caduto sulla Flash 29" Himod 1
Giusto per un sondaggio d'opinioni , senz'altro fine alcuno
- secondo quando potrei ottenere mettendo in vendita la flash 2010?
(mi potrerei dietro solo sella in carbonio e freni formula R1)
- sapete dirmi il peso (verificato) della suddetta bike?
ciao & grazie
Purtroppo la Flash 26" del 2010 l'ho dovuta portare in negozio per un problemino alla forcella e se ne starà lontana dai sentieri per una quindicina di giorni
Purtroppo all'offerta del meccanico ("vabbé dai .... montiano su un'altra forcella così non rimani fermo") ho risposto "Mi presti per una decina di giorni la test bike Frw Sirah da 29? Giusto per curiosità ... tanto lo so che NUN ME PIACE "
Purtroppo quello che pensavo NON S'E' AVVERATO
Insomma ... sono uscito solo un paio di volte con quel mattone della Sirah (alluminio, forcella manitou boh! & altri componenti "robusti") ... e MI SON DIVERTITO!!
In salita ho sofferto un po' più del solito (probabilmente per il peso? Penso che la test bike sia una L perché è veramente grande per me).
Ho messo spesso e volentieri il 22 (cosa che con la Flash faccio raramente) ma malgrado il rapportino riuscivo a condurre la bici molto meglio. Mi son meravigliato, in particolare, in alcuni punti con sassi liberi e radici esposte che mi hanno fatto sempre penare
In discesa, poi, m'è sembrato di scendere molto più tranquillamente.
Putroppo, il mio negoziante è rivenditore Cannondale
Putroppo l'occhio è caduto sulla Flash 29" Himod 1
Giusto per un sondaggio d'opinioni , senz'altro fine alcuno
- secondo quando potrei ottenere mettendo in vendita la flash 2010?
(mi potrerei dietro solo sella in carbonio e freni formula R1)
- sapete dirmi il peso (verificato) della suddetta bike?
ciao & grazie